Rossella Intellicato racconta del suo momento a Uomini e Donne

Rossella Intellicato è, insieme a Ludovica Valli, la nuova tronista femminile di Uomini e Donne dopo l’abbandono della sedia da parte di Silvia Raffale. Il trono di quest’ultima è stato alquanto deludente ed è per questo che a dare nuove emozioni al pubblico da casa ci pensano le due donzelle. Recentemente, Rossella Intellicato, ha rilasciato un’intervista a  Nuovo dove parla della sua precedente esperienza al Grande Fratello 2015 e della voglia di rimettersi in gioco cercando l’amore della sua vita, nonostante le innumerevoli critiche.

Rossella Intellicato racconta del suo momento a Uomini e Donne

Rossella Intellicato, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 2015. Nonostante l’uscita dalla casa avvenuta non molto tempo fa, l’ex gieffina ha deciso di rimettersi in gioco, nonostante le critiche al suo percorso nel reality, per trovare l’amore della sua vita: “So che al Grande fratello sono uscita con un’etichetta che non mi appartiene: non sono una vipera, non sono cattiva. A volte sono molto determinata e questo può essere scambiato per arroganza. Ringrazio Uomini e Donne per avermi dato la possibilità di far conoscere il mio lato più vero, quello sensibile e fragile”.

Inoltre, l’ex gieffina ha sottolineato come il video di presentazione dello show l’abbia, in qualche modo, danneggiata: “Il problema è che non ho suscitato simpatia già prima di entrare nella Casa. La mia presentazione è stata molto forte, mi hanno fatto sembrare la classica figlia di papà. Per carità, non nego di essere privilegiata, sotto un certo punto di vista. Ho ripetuto tante volte, però, che più che figlia di papà sono figlia dell’amore di un papà. E’ diverso”. La Intellicato si pronuncia anche riguardo il suo rapporto conflittuale con l’opinionista Tina Cipollari: “Sono qui per trovare l’amore, non per litigare. Se dovesse capitare, prenderò le critiche con un sorriso e chiarirò le mie posizioni. Nella Casa ne ho sentite di tutti i colori. Gli attacchi di Tina non mi spaventano. E’ una persona intelligente, col tempo capirà chi sono veramente“.