Sanremo 2016, Anna Tatangelo: fuori dai big ma futura valletta?

Sanremo 2016 sta arrivando e con esso anche il gossip riguardo coloro che saranno sul palco dell’Ariston. Tra i personaggi noti c’è Anna Tatangelo: la moglie di Gigi D’Alessio potrebbe essere colei che accompagnerà Carlo Conti per l’intero Festival. Niente canzone in gara, quindi, per la bella bruna ma piuttosto un’occasione per cimentarsi in un altro ambito dello spettacolo che è quello della conduzione: come sarà Anna Tatangelo presentatrice?

Sanremo 2016, Anna Tatangelo: fuori dai big ma futura valletta?

Si tratta di voci di corridoio nate dalla puntata de L’Arena di ieri. Massimo Giletti ha ospitato in studio Carlo Conti, direttore artistico e conduttore di questa edizione di Sanremo 2016, il quale ha snocciolato i nomi dei big in gara quest’anno: tante le voci illustri dello scenario musicale italiano che solcheranno il palco dell’Ariston ma, tra queste, non è stata menzionata Anna Tatangelo. Qualcuno avrebbe giurato che la ragazza e suo marito Gigi D’Alessio avrebbero partecipato alla competizione canora insieme, proprio come Romina e Albano, ma non è stato così. Allora perché ieri, in un’intervista ai vari vip su Sanremo 2016, è comparsa anche la cantante di Sora a fare gli auguri ai concorrenti?

Potrebbe essere perché la Tatangelo è una veterana della competizione e quindi era giusto darle voce ma questa teoria non convince. Il gossip su Sanremo 2016 vuole che Anna sia una delle prossime vallette ad affiancare Carlo Conti alla conduzione. La notizia potrebbe avere un fondo di verità dato che l’anno scorso sono state scelte due cantanti ex vincitrici del Festival e, cioè, Arisa ed Emma, rispettivamente la bruna e la bionda. Anche se Conti ha ribadito che “la formula con le cantanti già c’è stata“, il sospetto resta comunque forte. Intanto l’artista si gode il tempo libero col figlio Andrea e posta le foto sul suo profilo Instagram.

Mamma metti i guanti così sembri un piccolo chimico …#lafabbricadeicolori #stupendo?????????❤️❤️❤️?????? #buongiorno buonadomenicaatutti

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: