Sanremo 2016: prime indiscrezioni sui nomi dei big in gara

Sanremo 2016. Il prossimo Festival di Sanremo promette davvero bene. Il conduttore e direttore artistico Carlo Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni e ad una conferenza stampa tenutasi per l’occasione. Il conduttore si è espresso in merito ad alcuni argomenti come, ad esempio, le vallette: “Forse torneremo al classico: la bionda e la mora. Forse…“. Per quanto riguarda i cantanti, ancora nessuna news, ma qualcuno azzarda già i primi nomi. Vediamo chi sono gli artisti quotati a salire sul palco di Sanremo 2016.

Sanremo 2016: prime indiscrezioni sui nomi dei big in gara

I nomi fatti da alcuni quotidiani dicono che in gara per Sanremo 2016 ci sarà Morgan con i suoi Bluvertigo e Loredana Bertè. Addirittura, qualcuno prevede che a tornare sul palco in qualità di cantante ci sia Arisa che, l’anno scorso è stata valletta insieme a Emma Marrone. Tra gli artisti che avrebbero presentato i loro brani all’attenzione del direttore artistico ci sarebbero anche Clementino, Francesca Michielin e Noemi.

Non è finita qui: i grandi nomi sono ancora tanti. Non ci si stupirebbe se tornasse a cantare al Festival anche Francesco Renga, che sul palco dell’evento canoro ci è salito già molte volte. Tra i vecchi amici di Sanremo 2016, molto probabilmente, anche Patty Pravo e Fausto Leali. Passando invece ai super ospiti, chi potrebbe essere accolto dal direttore artistico è Andrea Bocelli che, porterebbe con sé una cantante internazionale molto famosa ed ammirata dagli adolescenti: si tratta di Ariana Grande che ha duettato col tenore nel brano E più ti penso.