Quale sarà la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne?

gossipQuale sarà la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne?

Data:

La scelta di Amedeo Barbato è l’evento più atteso ad Uomini e Donne. In realtà, questa fase dello show è sempre quella sottoposta a maggior attenzione mediatica ma, quest’anno in particolar modo, la scelta di Amedeo è attesa più che mai a causa del percorso travagliato che il tronista ha portato avanti fra critiche a viso aperto, litigi e dure lotte con le pretendenti, gli opinionisti ed il pubblico che fa sentire la sua voce, in particolar modo, sul web.

Quale sarà la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne?

Il percorso di Amedeo è stato molto tormentato: gli inizi non sono stati i migliori a causa di alcune voci che lo volevano gay. Archiviato il gossip riguardante la sua presunta omosessualità, Barbato ha compiuto il suo cammino tra baci e litigi. Le sue corteggiatrici hanno manifestato grande irrequietezza, in particolar modo Sophia, che segue il tronista dal primo momento ed è stufa di aspettare sulla sedia guardando il ragazzo che le piace rimandare il momento della scelta per conoscere altre donzelle.

Le tre ‘finaliste’ in gara che concorrono per essere la scelta di Amedeo sono Sophia, Fabiola e Romina. La prima dimostra un carattere peperino ed irrequieto: quando Amedeo ha deciso di conoscere Fabiola, la Galazzo si è molto innervosita, minacciandolo addirittura di dirgli di no nel caso in cui fosse stata lei la prediletta. Qualcuno dice che sarà proprio lei la donna del napoletano, in quanto a quest’ultimo brillano gli occhi ogni volta si parli della corteggiatrice, ma nulla è certo. Romina, invece, accetta passivamente le scelte del tronista mentre Fabiola mostra carattere ma senza sbilanciarsi troppo. Potrebbe essere un no? Probabile. Lo scopriremo domani con le anticipazioni della puntata che si registrerà. Intanto sulla pagina Facebook del Barbato si da il via ai sondaggi su chi sarà la prediletta ed il web propende per la Galazzo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...