Sconosciuto le paga la spesa, dopo è arrivata la brutta sorpresa

Sconosciuto le paga la spesa, ma dopo qualche giorno lei fa una scoperta sconcertante.
Una giovane donna americana scopre davanti alla cassa di un supermercato di non poter pagare il conto, ma uno sconosciuto si offre di pagarlo al suo posto. Dopo una settimana lei cerca di rintracciarlo, ma fa una brutta scoperta.

Sconosciuto le paga la spesa, dopo una settimana la brutta sorpresa

Qualche settimana fa Jamie-Lynne Knighten e la sua figlioletta di 10 mesi, come da consuetudine, si sono recate nel supermercato Trader Joe di Oceanside in California per fare la spesa.
Arrivata alla cassa la donna ha scoperto di non poter pagare il conto di 200 dollari, avendo dimenticato a casa sia le carte di credito che i soldi. Imbarazzata per l’accaduto, Jamie-Lynne stava per lasciare la cassa quando un giovane uomo dietro di lei si è offerto di saldare al posto suo il conto. Prima la donna ha desistito, ma subito dopo non ha potuto dire di no all’atto di gentilezza di quello sconosciuto.
«L’ho ringraziato senza fine tra le lacrime, poi gli ho chiesto come si chiamava e dove lavorasse, prima che ci separassimo», ha detto Knighten. «Mi ha fatto solo una richiesta: “Promettimi di aiutare qualcuno che dovesse trovarsi nella tua stessa situazione”. Naturalmente ho detto di sì», ha aggiunto la donna.

Una settimana dopo, Jamie-Lynne, decide di ringraziare ancora il giovane sconosciuto di cui conosceva solo il nome, Matthew, e telefona sul posto di lavoro per informare anche il suo capo sul bel gesto compiuto dal suo dipendente. Dall’altro capo del telefono però arriva la brutta notizia: Matthew Jackson è morto in un incidente stradale, nemmeno 24 ore dopo averla aiutata con la spesa.