Selena Gomez: foto in bikini per far ingelosire Justin Bieber

Cosa combina Selena Gomez? La bella bruna, ex protagonista de I Maghi di Waverly, ha parecchi impegni cui far fronte in questo periodo ma non perde occasione per mostrare il suo fisico mozzafiato tramite scatti sul suo profilo Instagram. Selena Gomez è una popstar di gran talento ma la sua fama è maggiormente legata a quella di un altro cantante altrettanto giovane e famoso (e desiderato, ndr) che risponde al nome di Justin Bieber.

Selena Gomez: foto in bikini per far ingelosire Justin Bieber

La star ha recentemente postato una foto sul profilo Instagram dove mostra le sue curve burrose al punto giusto in un bikini molto fashion. Selena Gomez si rivela in tutta la sua bellezza e naturalezza e tagga il fotografo Steven Klein, lo stesso che ha realizzato il servizio fotografico della polemica di Kylie Jenner dove la bella ereditiera posa semi svestita su una sedia a rotelle. La didascalia al fianco dell’immagine recita “coming soon“, cosa avrà voluto dire? Forse Selena ha un progetto in cantiere col fotografo dove mostrerà la sua linea? Probabile. Intanto le ipotesi più accreditate sono quelle che vedono la Gomez pubblicare questi scatti solo per far ingelosire il suo ex fidanzato.

A quanto pare, Justin starebbe frequentando Kourtney Kardashian, la sorella maggiore della famosa Kim. La differenza di età tra lei e JB è notevole: 36 anni contro i 21 di lui, più tre figli in dotazione. La popstar ribadisce che si tratta di amicizia ma allora com’è che Kourtney è stata nella stanza del cantante fino alle 4 del mattino? Qui gatta ci cova. Ad ogni modo, Selena decide di giocarsi la carta della sensualità per attirare le attenzioni dell’ex, anche se non ne avrebbe bisogno dato che già Niall Horan dei One Direction le ha messo gli occhi addosso. Proprio recentemente, comunque, si era parlato di un riavvicinamento dei due che, a quanto pare, era solo gossip e nulla più. Intanto, l’interprete di Slow Down si consola guardando la sua forma ritrovata, dopo aver passato un periodo difficile relativo al suo peso corporeo per cui molti l’hanno criticata.

comin soon @stevenkleinstudio hehe

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data: