Senzatetto pesca gratta e vinci milionario, potrà rivedere la figlia

CronacaSenzatetto pesca gratta e vinci milionario, potrà rivedere la figlia

Data:

Senzatetto pesca gratta e vinci milionario, potrà rivedere la figlia. La fortuna ha baciato un uomo davvero bisognoso, che negli ultimi sei anni ha passato la sua vita tra la strada e le opere di carità, dopo il licenziamento e il divorzio. Ora, con i soldi vinti, vuole ritrovare sua figlia che non vede da 20 anni.

Senzatetto pesca gratta e vinci milionario, potrà rivedere la figlia

Questa storia arriva dagli USA, dove un uomo, Michael Engfors, un 61enne dal Colorado, ha vissuto per sei anni sulla strada, sopravvivendo grazie alla carità della gente.
L’uomo, come ha spiegato uno dei responsabili dell’Homeless Shelter di Aspen dove Engfors era ospitato, non comprava abitualmente biglietti della lotteria o gratta e vinci, non era sua abitudine. Proprio da un gratta e vinci è arrivata per lui la possibilità di cambiare vita, e in meglio.
Infatti Michael ha comprato in una stazione di servizio un biglietto del gratta e vinci “Eternal Splendor” dal valore di 10 dollari che gli ha fruttato ben 500mila dollari (circa 458mila euro).

Così, per Michael, che aveva perso il lavoro e aveva visto andare in pezzi il suo matrimonio, è arrivata l’occasione per poter costruire una nuova vita. L’uomo ha già affermato cheriutilizzerà il denaro che ha vinto per riallacciare i contatti con la figlia, di cui ha perso le tracce da oltre vent’anni.
«Non si è mai arresto, sapeva che prima o poi la sua sorte sarebbe cambiata. Ed è stato molto fortunato, dato che non comprava certo biglietti tutti i giorni», che era presente al momento della vincita.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...