Separazione Belen e Stefano: parla la famiglia De Martino

La separazione di Belen e Stefano sembra inevitabile ormai dopo tutto quello che sta succedendo nelle ultime ore. Da quando il 22 dicembre 2015 l’avvocato dell’argentina ha comunicato che Belen e Stefano si sono lasciati si è scatenata una valanga di notizie di gossip che hanno travolto tutto e tutti, sia i diretti interessati che gli ex famosi della coppia come Emma Marrone e Fabrizio Corona in primis. Ma anche la famiglia De Martino è stata intervistata in merito a questa notizia e i commenti sono davvero incredibili.

Separazione Belen e Stefano: choc per la famiglia De Martino
La storia d’amore tra ​Belen e Stefano ormai è finita e a Torre Annunziata, città natale del ballerino, c’è molta incredulità e meraviglia. Ma la famiglia del ballerino sapeva di questa crisi coniugale? Enrico De Martino, padre di Stefano, non era assolutamente a conoscenza di questa situazione e ha dichiarato: “Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando da stamattina, e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv”.

La sorella Adelaide De Martino ha commentato la notizia della separazione di Belen e Stefano con parole molto misurate e pacate: “Scusate ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato”. Quindi la famiglia De Martino non conosceva davvero questa crisi? Quindi non conosceranno nemmeno i motivi della fine del matrimonio tra i due.

Una dichiarazione più accorata l’ha rilasciata il padre francescano Luigi Rossi, amico di famiglia, che ha celebrato le nozze di Stefano e Belen il 20 settembre del 2013: “Come per tutte le coppie del mondo dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme. Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. In questo momento il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente sentire lo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà”.