Separazione Panicucci-Fargetta: Federica resta in silenzio

Le voci di crisi correvano già da mesi ed ecco che il peggio si è avverato: la separazione Panicucci-Fargetta è arrivata. A darne il triste annuncio è stata Giulia Bongiorno, famosa per essere l’avvocato divorzista dei vip. La love story di Federica Panicucci e Mario Fargetta è una delle più longeve dello star system italiano in quanto è durata ben nove anni. I due si sono sposati nel 2006 dopo un lungo fidanzamento ma purtroppo nulla ha potuto evitare la separazione tra Panicucci e Fargetta.

Separazione Panicucci-Fargetta: Federica resta in silenzio

Quali sono le cause di questa rottura? Non sono note. Il sito Dagoscopia aveva anticipato che molto probabilmente si trattava di una sospetta amicizia tra il Dj e Melita Toniolo, ex gieffina e Diavolita di Lucignolo, ma la cosa non è stata commentata. Come non lo è stata la vicenda dalla bella Federica: la presentatrice non si è pronunciata sulla separazione Panicucci-Fargetta ma, anzi, sui social appare molto tranquilla e serena. Che la tragedia fosse già annunciata da tempo, proprio come anticipava Dagoscopia da agosto?

Il comunicato della Bongiorno, recitava così:

I due coniugi si sono lasciati con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. (…) Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli“.

La coppia è conosciuta per il profondo legame che li univa, il rispetto reciproco e la riservatezza e, molto probabilmente, oggi perseverano in questo atteggiamento scegliendo di tacere dinanzi ai media.