22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Sesto San Giovanni, raptus di follia, 26enne uccide i genitori

Le storie pi lette

A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ieri sera si è consumato un terribile delitto per cause ancora da accertare: un ragazzo di 26 anni colto da raptus di follia ha accoltellato i suoi genitori nella loro abitazione. L’allarme è stato dato dai vicini, la cui attenzione è stata attirata dalle grida e dai forti rumori provenienti dall’appartamento.

Milano, raptus di follia, figlio uccide i genitori

Il duplice omicidio è avvenuto questa notte alle 3 e 45 circa, in viale Edison 666, a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Un ragazzo di 26 anni, Davide Mugnos è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a coltellate i genitori, il padre, Giuseppe Mugnos di 62 e la madre Francesca Re di 60 anni. Ad avvertire la polizia è stato un vicino di casa che, a notte fonda, ha sentito dei rumori provenire dall’appartamento del piano superiore, in parte coperti dall’alto volume della televisione e infine il silenzio.

Dopo aver suonato più volte alla porta senza ricevere risposta, il vicino ha così chiamato la polizia. Una volta sul posto gli agenti si sono fatti aprire e hanno trovato all’interno dell’appartamento i due genitori del ragazzo morti, uccisi con diverse coltellate. Il giovane, che avrebbe da mesi dei problemi psichici, ha ammesso parzialmente la sua colpa ed è stato arrestato.
A scatenare il raptus omicida sarebbe stata una lite.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli