Shopping con Belen: ecco il concorso di Piazza Italia

gossipShopping con Belen: ecco il concorso di Piazza Italia

Data:

Shopping con Belen: ecco la nuova campagna lanciata da Piazza Italia e che già sta facendo impazzire i fan della showgirl argentina. Con un post su Instagram, la moglie di Stefano De Martino ha invitato i fan a partecipare al concorso, per poterla finalmente incontrare da vicino e usufruire dei suoi preziosi consigli di moda.

shopping-con-belen.jpg

Entra in uno Store Piazza Italia, acquista uno dei capi selezionati da Belen con il pendaglio #shoppingconbelen, indossalo e scatta una foto, caricala su www.shoppingconbelen.it e promuovila attraverso i social per ottenere più voti. Le 10 foto più votate vincono un buono acquisto Piazza Italia da 1.000 euro che puoi spendere insieme a Belen e Stefano“, questo il messaggio che si legge sul sito dell’azienda.

La moglie di Stefano De Martino ha invitato su Instagram tutti i followers a partecipare al concorso e pare che il suo invito sta già raccogliendo moltissime risposte. “Vuoi fare shopping con me? Partecipa al concorso su shoppingconbelen.it e ci vediamo da Piazza Italia. #shoppingconbelen @piazzaitaliaofficial“, ha scritto la Rodriguez su Instagram. Questo il post:

Vuoi fare shopping con me? Partecipa al concorso su shoppingconbelen.it e ci vediamo da Piazza Italia. #shoppingconbelen @piazzaitaliaofficial

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...