Sophia e Amedeo di Uomini e Donne: lei litiga con una fan

gossipSophia e Amedeo di Uomini e Donne: lei litiga con una fan

Data:

Sophia e Amedeo di Uomini e Donne sono la nuova coppia nata nel programma di Maria De Filippo. Si tratta di una scelta non ancora andata in onda ma, come tutti sanno, le anticipazioni delle registrazioni delle puntate dello show di Mediaset trapelano comunque sul web. Il percorso di Sophia e Amedeo a Uomini e Donne non è stato per nulla facile e più volte la ragazza ha minacciato di andarsene ma, per fortuna, ha trionfato l’amore.

Sophia e Amedeo di Uomini e Donne: lei litiga con una fan

Amedeo è stato uno dei tronisti della trasmissione della De Filippi più controverso: si è presentato con l’aria del bravo ragazzo che inizialmente svolgeva anche un trono abbastanza monotono ma poi, all’improvviso, si è svegliato facendo letteralmente penare le sue corteggiatrici. Tra queste c’è Sophia che ha minacciato più volte di dirgli di no. Il motivo di tanto stress è derivato dal fatto che, soprattutto nell’ultimo periodo, Amedeo si aprisse a nuove conoscenze piuttosto che fare la sua scelta. L’ultima volta fu quando arrivò Fabiola, ex tentatrice di Temptation Island, che il Barbato ha voluto conoscere. Per fortuna è andata come tutti sanno e cioè che il ragazzo ha scelto la Galazzo ed ora Sophia e Amedeo di Uomini e Donne possono godersi in tutta tranquillità la loro storia.

Purtroppo, quando si diventa volti noti del gossip, è difficile vivere la propria vita in tranquillità e senza commenti. E’ proprio quello che sta succedendo a Sophia: il fatto che la ragazza abbia detto si ad Amedeo non è andato giù a molte fan che credevano che lui meritasse una lezione per come l’ha trattata. Il litigio più pesante è accaduto poco tempo fa sul profilo Instagram della Galazzo che si è ritrovata a litigare con una fan: “Sei una pagliaccia. E lo sei stata dall’inizio alla fine. Tu e lui. Fate pena poverini“. A questo insulto, Sophia non ha potuto fare a meno di reagire: “Seppur non ti interessi, sei qui a commentare. (…) Mi spiace non riesco ad offendermi, impegnati di più“. Spronata dalle parole dell’ex corteggiatrice, la fan ha continuato: “Se dico certe cose è perché vi seguivo e vedendo come ti ha trattato lui speravo tirassi fuori gli attributi per dirgli di no. Ti reputavo intelligente e invece non è stato così“. La risposta della vittima non si è fatta attendere: “Mi dispiace di aver deluso le tue aspettative ma credo di poter continuare a vivere. Mi hai della persona poco intelligente, come potrei offendermi se non sei in grado di scrivere una critica costruttiva?“. Insomma, pare proprio che molti non siano contenti della decisione di Sophia, lei a questo punto sarà ancora convinta della sua scelta di frequentare Amedeo?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...