Spagna, 18enne incinta del padre dà alla luce una bambina

CronacaSpagna, 18enne incinta del padre dà alla luce una bambina

Data:

La storia di una relazione incestuosa proviene dalla Spagna. I due si amano e fanno un figlio, fin qui tutto normale se non fosse altro per il fatto che si tratta di un padre e una figlia. Entrambi sono residente a Mallorca, Cris e Sara, e dovranno dire addio alla bambina nata dalla loro relazione. Lo Stato spagnolo ha deciso di sottrarla ai due per darla in affidamento ad un’altra famiglia perché per i servizi sociale, Sara, la madre, non è in grado di occuparsi della figlia.

Spagna: Padre e Figlia fanno un figlio

Cris, oltre al padre è così anche nonno di una bambina. Già in precedenza, l’uomo, è stato denunciato per molestie nei confronti della sua ex moglie. Il padre della figlia e della “nipote” pare stia facendo di tutto per portarle a casa e ha dichiarato al sito cronicabelear.es “Ci chiedevano o di dare la bambina in adozione oppure di mandare Sara, la 18enne, in un centro per ragazze madri. Mi sento impotente e non so cosa fare perché i giorni passano e la madre e la piccola sono state separate in attesa di una decisione. Ci hanno detto che non possiamo crescerla insieme perché il nostro rapporto è sbagliato e immorale”.

La follia si legge chiaramente nelle loro dichiarazione sempre Cris avrebbe parlato in questo modo del suo rapporto con la figlia:  “Siamo padre e figlia, ma lei non mi ha mai visto come un genitore, perché io sono più che un padre, sono un amico “. In più la coppia invita a riflettere che loro sono in grado di allevare i figli non tenendo conto del loro strettissimo legame consanguineo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...