No menu items!
No menu items!

Stasera in tv, 10 dicembre 2015: finale GF14 e X Factor 2015

Stasera in tv, 10 dicembre 2015: finale GF14 e X Factor 2015

Data:

Stasera in tv. Rai 1. Stasera in tv su Rai 1 andrà in onda un’altra puntata della commedia sentimentale E’ Arrivata la Felicità. La fiction parla di due famiglie romane, una altolocata che vive nell’Aventino ed una al Testaccio che si incrociano per dare vita a vicende esilaranti.

stasera-in-tv

Rai 2. Su Rai 2, andrà in onda il talk show d’approfondimento Virus – Il Contagio delle Idee che tratta i temi più scottanti di attualità e cronaca. Il programma è condotto da Nicola Porro ed è una lente sul nostro paese attraverso servizi ed inchieste.

Rai 3. Sul terzo canale della tv di stato, sarà trasmesso il fortunato sequel Rocky Balboa. Qui sono narrate le vicende dell’epico pugile del cinema interpretato da Sylvester Stallone. L’intera pellicola è stata diretta dall’attore che vede al suo fianco attori del calibro di Brigitte Nielsen e Talia Shire.

Rete 4. Stasera in tv su Rete 4 andrà in onda il film drammatico Costretto al Silenzio, diretto da Stephen Gyllenhaal ed interpretato da Neve Campbell, Christian Campbell e C.Thomas Howell.

Canale 5. Sul canale principale di Mediaset staserà andrà in onda l’attesissima finale del Grande Fratello 2015 condotta da Alessia Marcuzzi e che vede protagonisti gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. In contrapposizione al reality, ci sarà su Cielo ed Mtv la finale del programma canoro X Factor 2015.

Italia 1. Su Italia 1 sarà trasmesso il thriller d’azione Tokarev, diretto da Paco Cabezas ed interpretato da Nicolas Cage, Rachel Nichols, Peter Stormare, Aubrey Peeples e Danny Glover.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...