Stasera in tv, 16 dicembre 2015: Misure Straordinarie e Colorado

Stasera in tv. Rai 1. Stasera in tv sulla prima rete di stato andrà in onda il film drammatico tratto da una storia vera Misure Straordinarie, diretto da Tom Vaughan ed interpretato da Harrison Ford.

Stasera in tv, 16 dicembre 2015: Misure Straordinarie e Colorado

Rai 2. Su questo canale saranno trasmessi gli ottavi di finale di Coppa Italia con quattro partite importanti: Napoli – Verona, Juventus – Torino, Fiorentina – Carpi e Roma – Spezia.

Rai 3. Sul terzo canale di stato, stasera in tv Chi L’Ha Visto: il programma, condotto da Federica Sciarelli, è alla sua ventottesima edizione ed aggiornerà i telespettatori sui casi di sparizioni improvvise e misteriose.

Rete 4. Su questa rete stasera andrà in onda il western Caccia Spietata di David Von Ancken con un cast spettacolare: Liam Neeson e Pierce Brosnan si calano eccezionalmente nei panni di due cowboy.

Canale 5.  Il canale principale di Mediaset propone la quinta puntata della fiction spagnola Senza Identità 2 con la bellissima Megan Montaner conosciuta dal grande pubblico come Pepa de Il Segreto.

Italia 1.  Per lo stop dovuto alle feste natalizie, Italia 1 manderà in onda il meglio di Colorado con un montaggio dei migliori sketch di questa diciassettesima edizione condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.