Stasera in tv, 21 dicembre 2015: Il Paradiso delle Signore

Stasera in tv. Rai 1. In prima serata stasera in tv su questo canale sarà trasmessa la quarta imperdibile puntata de Il Paradiso delle Signore. Questa fiction è liberamente ispirata ad un romanzo di Emile Zola ed ha all’interno un cast eccezionale con Giuseppe Zeno, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio.

Stasera in tv, 21 dicembre 2015: Il Paradiso delle Signore

Rai 2. Sul secondo canale della tv di stato andrà in onda la terza edizione del programma Boss in Incognito condotto da Flavio Insinna. Come di consueto, il lunedì sera di Rai 2 è dedicato ai reality: dopo Pechino Express e Monte Bianco ecco che arriva lo show dedicato a boss che si intrufolano in incognito tra i propri dipendenti per appurare cosa va e non nella propria azienda.

Rai 3. Stasera in tv su Rai 3 sarà trasmessa la commedia romantica Due Single a Nozze interpretata da Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper e Christopher Walken. La storia narra di due scapoli incalliti che si intrufolano alle cerimonie per mangiare e bere gratis oltre che far colpo su affascinanti donzelle ancora sole. Il problema arriva quando arriveranno al matrimonio della figlia di un pezzo grosso della finanza…

Rete 4. Su questa rete saranno trasmessi due episodi della serie tedesca Il Commissario Schumann. Gli episodi che andranno in onda si intitolano Due Mondi e Costruito Sulla Sabbia. In seconda serata seguirà Confessione Reporter con Stella Pende che condurrà il programma d’approfondimento su un tema importante quale quello dei ‘kamikaze’.

Canale 5. Su questo canale sarà trasmessa alle 21.10 la commedia natalizia La Banda Dei Babbi Natale diretta da Paolo Genovese e con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Italia 1. Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Laura Torrisi e Fabio Troiano condurranno la seconda puntata di Mistero Adventure. Stasera sarà analizzato il celebre cammino di Santiago De Compostela.