Stasera in tv, 9 dicembre 2015: Aspirante Vedovo e Gli Intoccabili

spettacoloStasera in tv, 9 dicembre 2015: Aspirante Vedovo e Gli Intoccabili

Data:

Stasera in tv. Rai 1. Stasera in tv su Rai 1 da non perdere la commedia Aspirante Vedovo diretto da Massimo Venier e che vede protagonista l’insolita coppia Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Questi ultimi due prendono simbolicamente il posto di Franca Valeri e Alberto Sordi nel capolavoro di Dino Risi, Il Vedovo.

stasera-in-tv

Rai 2. Stasera in tv sulla seconda rete di stato va in onda la decima stagione dell’inquietante serie Criminal Minds. Le puntate di stasera si intitolano Signor Graffio, Protezione e La Caccia. Oltre a Thomas Gibson e Joe Mantegna, nel cast ci sarà anche Jennifer Love Hewitt. La serie riprenderà poi nel 2016.

Rai 3. Sul terzo canale della tv di stato, va in onda Chi L’Ha Visto, condotto da Federica Sciarelli che si concentrerà sui casi di persone misteriosamente scomparse.

Rete 4. Su Rete 4 ecco che va in onda un capolavoro del cinema quale Gli Intoccabili con un magistrale Robert De Niro, Kevin Costner, Andy Garcia e Sean Connery, diretto da Brian De Palma.

Canale 5. Serata a tutto sport quella della rete capitana di Mediaset: stasera in tv andrà in onda la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, che vede antagoniste la Roma e i bielorussi del Bate Borisov.

Italia 1. Un po’ d’avventura per chi è amante del genere con il film Qualcosa di Straordinario diretto da Ken Kwapis e con Drew Barrymore, John Krasinski e Kristen Bell. Il film è ambientato in Alaska e parla del reporter Adam Carlson che scopre 3 balene intrappolate sotto al ghiaccio. Il suo servizio diventa talmente famoso da attirare l’attenzione di Usa e Russia che vogliono contribuire alla liberazione dei cetacei.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...