Stefano e Belen si sono lasciati: Pequenos Gigantes si farà?

Stefano e Belen si sono lasciati: si tratta di una notizia che ha scosso molti fan della coppia. Quest’ultima sembrava unita da un legame d’acciaio ed immune a qualsiasi crisi. Il ballerino e la showgirl argentina sono sempre stati al centro del gossip e le voci di rottura tra i due sono state talmente frequenti in questi ultimi anni che hanno perso ogni credibilità. Oggi, invece, la notizia che Stefano e Belen si sono lasciati è vera più che mai perché a comunicarla è stato Andrea Miccichè, avvocato della Rodriguez, che ha confermato che tra la coppia andata in frantumi ci sarà sempre e comunque un rapporto d’affetto e di reciproco rispetto.

Stefano e Belen si sono lasciati: Pequenos Gigantes si farà?

Perché Stefano e Belen si sono lasciati? Questo resta ancora un mistero. Le ipotesi riguardanti la causa della rottura sono molteplici e tutte molto concrete ma, per il momento, nessuno si è ancora pronunciato. C’è silenzio sui social a parte qualche video della modella argentina che mostra lei intenta a giocare sul divano di casa col piccolo Santiago: pare quasi che voglia mandare dei messaggi tra le righe al suo ex amato facendogli intendere che si sta perdendo momenti preziosi con la famiglia. E’ triste pensare che questo sia accaduto pochi giorni prima di Natale quando questo periodo dell’anno è quello in cui ci si dovrebbe stringere maggiormente intorno ai propri cari. Ad ogni modo, il sito di gossip Dagoscopia azzarda anche l’ipotesi (molto velata, ndr) che Stefano potrebbe avere un’altra in quanto la colpa dell’accaduto non è da attribuire a Belen ma ad una verità riguardante il ragazzo “molto scottante”.

Adesso che Stefano e Belen si sono lasciati, viene da domandarsi se lo show Pequenos Gigantes li vedrà ancora insieme. Proprio pochi giorni fa è stata annunciata la notizia che i due avrebbero lavorato fianco a fianco nel programma di Canale 5 dedicato ai più piccoli: lei in qualità di presentatrice e lui come spalla per i concorrenti. Qualcuno ha ipotizzato che uno dei due rinuncerà mentre qualcun altro ha pensato che si potesse trattare di una montatura mediatica per attirare attenzione sulla trasmissione. Ad ogni modo, quest’ultima si farà e lo ha confermato proprio Tv Sorrisi e Canzoni: a fine gennaio Pequenos Gigantes partirà come è stato detto in precedenza e Belen e Stefano lavoreranno insieme. Il ballerino si ritroverà a collaborare non con una ma con due ex: molto probabilmente Emma Marrone sarà anche quest’anno il coach del serale di Amici e, guarda caso, De Martino è il supporter dei ragazzi che quest’anno presenta il daytime. Il livello di disagio negli studi Mediaset sarà molto alto nei mesi a venire, si salvi chi può!