Stefano e Belen lasciati: lei risponde a Striscia La Notizia

Stefano e Belen lasciati: questa è la news del momento che ha mandato in tilt tutti i media ed i fan della coppia. Il gossip gira veloce e le ipotesi sul perché la coppia si sia lasciata sono migliaia. Lunedì scorso l’avvocato della Rodriguez, Andrea Miccichè, ha rilasciato un comunicato dove annunciava la fine della relazione tra i due dichiarando che rispetto reciproco ed affetto non sarebbero mai svaniti. Il piccolo Santiago passerà il primo Natale con i genitori separati e, stando a quanto detto da alcuni siti accreditati di gossip, sarà il primo di tanti dato che le possibilità di riconciliazione sembrano essere minime o quasi nulle. Stefano e Belen si sono lasciati e ci si domanda cosa accadrà in futuro, anche per quanto riguarda gli impegni lavorativi che coinvolgono gli ex amanti.

Stefano e Belen lasciati: lei risponde a Striscia La Notizia

Stefano e Belen si sono lasciati ed ecco che spuntano le prime indiscrezioni. Ieri Valerio Staffelli di Striscia La Notizia è andato a trovare Christian Vieri, che era a cena in un noto ristorante, per donargli il tanto temuto tapiro. Come mai questo regalo inatteso? Perché dopo un po’ di tempo arriva anche Belen Rodriguez per salutare l’amico. Il reporter domanda all’ex calciatore il perché del suo ritorno improvviso da Miami: a quanto pare Bobo ha preso il primo aereo disponibile non appena ha appreso la notizia della separazione della bella argentina dal marito Stefano De Martino. Quanta apprensione, solo per un’amica.

Vieri, ovviamente, ha glissato sull’argomento ma l’imbarazzo era evidente. Belen, dal canto suo, ha postato un video su Instagram accompagnato dalla dicitura ‘ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa‘. Nel video, girato nell’intimità della sua cabina armadio, la Rodriguez parla della sua volontà di voler premiare Staffelli col tapiro che lui stesso le ha portato tempo fa a causa delle falsità dette nel servizio di Striscia: “Signore e signori, direttamente dalla mia cabina armadio vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Valerio Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio. Insomma, ogni volta che saluterò un amico diventerà un amante?“. Belen avrà anche ragione ma questa cosa puzza di montatura: guarda caso, Bobo Vieri è tornato in Italia proprio in questo periodo legato al lancio del suo primo libro intitolato Chiamatemi Bomber. Bisogna credere a questa amicizia o scambio di visibilità?

Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa…… #amen #manonmipiaccionolecazzate

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: