Stefano De Martino è gay? È mistero sulla fine con Belen

Stefano De Martino è gay? Questa sarebbe la causa per cui Belen e Stefano si sono lasciati? In molti hanno ipotizzato anche questo motivo tra quelli che hanno portato alla fine di questa storia d’amore. Già da anni ci sono sospetti della presunta omosessualità del ballerino di Amici di Maria De Filippi ma non ci sono mai state conferme anche perchè è sempre stato in compagnia di alcune donne tra le più amate degli italiani, cioè Emma Marrone e Belen Rodriguez, da quest’ultima ha avuto anche il piccolo Santiago.

stefano-de-martino-gay-causa-belen

La storia sentimentale di Stefano De Martino quindi potrebbe far credere che non ci sarebbe nessun dubbio circa i suoi gusti in camera da letto. Ma i rumors non si sono mai placati. Quali sono le ragioni di questa convinzione? In molti ricordano la presenza di Stefano nelle serate gay sia napoletane che romane. Recentemente c’è stato anche un gossip legato a Stefano e Amedeo Barbato, uno degli tronisti di Uomini e Donne: si dice che sono stati visti insieme durante un party omosessuale. La notizia è stata smentita più volte ma non ha placato i dubbi.

Il mistero sulla fine della storia tra Belen e Stefano è diventato molto fitto soprattutto dopo le indiscrezioni di Dagospia: “Che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all’inguine, da qualche tempo non si “auto-immortalava “ col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa odierno è un’altra. In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino”.

C’è un’altra storia ma di chi? Di Stefano? Perchè De Martino non dovrebbe mai rivelare un suo segreto? Sarà forse la sua vera identità? Ad accrescere i dubbi sono le altre indiscrezioni lette sul sito: “Per Belen forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda)”. Quest’ultima frase lascia intendere ancora di più che Belen, essendo una delle donne più belle del mondo, non ha nessuna rivale di sesso femminile ma potrebbe averne qualcuno che non si sarebbe mai aspettato. O forse sì!

Altri rumors invece dicono che il matrimonio di Belen e Stefano sia solo una montatura reciproca: a Belen serviva per avere la cittadinanza italiana mentre a Stefano serviva per la notorietà e per coprire invece i suoi veri gusti che gli avrebbero creato molti problemi dal punto di vista dell’immagine, essendo molto amato da un target di fan femminile. La verità per ora non esiste e secondo Dagospia non “verrà mai comunicata”. Ma il gossip non si arrenderà!