Tara e Cristian: lei risponde ad una fan su Instagram

gossipTara e Cristian: lei risponde ad una fan su Instagram

Data:

Tara e Cristian hanno finalmente superato la crisi attraversata nell’ultimo mese: la coppia si è ritrovata ad avere difficoltà non di poco conto a causa del matrimonio rimandato per ben due volte. La prima volta è stato a causa di problemi di salute di un parente della ragazza mentre la seconda volta, è stato lo stesso Galella a rimandare tutto. Nonostante sia tutto finito, il gossip non si è fermato ma, anzi, le polemiche sono rimaste. Perché Tara e Cristian hanno affrontato la questione in pubblico sui media?

Tara e Cristian: lei risponde ad una fan su Instagram

Le vicende, ormai, le conosciamo tutti molto bene: Tara andò nello studio di Pomeriggio Cinque a raccontare a Barbara D’Urso perché quel giorno era lì con lei in lacrime e non sull’altare come avevano programmato lei ed il suo ragazzo. La vicentina spiegò in diretta che il motivo scatenante del litigio che li aveva divisi era stata una serata in discoteca con Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi, della quale Cristian non le aveva detto nulla. Dal canto suo, l’ex tronista ha deciso di risponderla per le rime, sempre tramite media, per confermarle che il problema più pressante era la gelosia ossessiva che lei provava nei suoi confronti. Da allora c’è stato un battibecco mediatico che ci ha messo un po’ a spegnersi e che si è concluso negli studi di Domenica Live la settimana scorsa. Tara e Cristian hanno poi chiarito in privato e sembra che tutto sia tornato alla normalità.

A confermare il sereno tra i due è stata una foto postata su Instagram da Tara che la ritrae insieme al suo principe. Le polemiche, però, si sono inasprite: molti sostengono che si sia trattato di semplice ricerca di visibilità. Tra questi c’è Alessia Messina che per tutto il tempo della diatriba è stata criticata come la causa dei problemi dei due ragazzi senza mai pronunciarsi sull’accaduto; ad un certo punto, però, l’ex corteggiatrice ha deciso di dire la sua e lo ha fatto con una foto su Instagram dove, in modo molto criptico, accusava Tara e Cristian di Uomini e Donne di aver fatto tutto per ‘business’. Ad unirsi al coro c’è stata una fan che ha domandato a Tara, tramite un commento ad una sua immagine sui social, perché avessero fatto tutto questo: “Premetto che per me siete una coppia fantastica, e vi seguo da sempre…però trovo ridicolo andare da Barbara D’Urso ogni qual volta sorge un problema fra di voi…ma un po di privacy?”. La Gabrieletto ha risposto con molta calma: “Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo.. È questo che la gente non capisce e che aime’ scrive tanto per fare”. Perché la Gabrieletto ha parlato di contratti? Cosa avrà voluto dire con questa affermazione? Ma, soprattutto, sta confermando che dietro questo teatrino c’è davvero del ‘business’?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...