Tara e Cristian: lei scrive una lettera di sfogo a Barbara D’Urso

La love story tra Tara e Cristian sta subendo un periodo di alti e bassi che sembrano non voler finire. La coppia è molto presente sui mass media a causa di una crisi cominciata per futili motivi. Un po’ di tempo fa la vicentina è andata a Pomeriggio Cinque ed ha raccontato a Barbara D’Urso perché il suo ragazzo non l’aveva portata all’altare proprio quel giorno. La lite tra Tara e Cristian è cominciata perché lui ha fatto una serata in discoteca con Alessia Messina senza dirlo a lei.

Tara e Cristian: lei scrive una lettera di sfogo a Barbara D'Urso

La crepa che si è aperta tra la coppia nata a Uomini e Donne risulta difficile da sanare perché è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: anche Cristian è stato ospite della DUrso ed ha spiegato la sua versione dei fatti e, cioè, che Tara è eccessivamente gelosa e non lo lascia respirare. Fuori dagli studi televisivi, la discussione è passata ai social tra una foto ed uno stato al cianuro.

La Gabrieletto aveva dato un po’ di speranza ai suoi seguaci rivelando, durante una serata in discoteca, che tra lei e Galella non era finita. Una bella notizia, certo, ma ora su Tara e Cristian  le news dicono che i due sono di nuovo punto e a capo: lei ha inviato una lettera a Barbara D’Urso che è stata letta dalla conduttrice ieri a Pomeriggio Cinque, dove la ragazza spiega quanto sia rimasta male del comportamento del suo (ex?) compagno:

Cara Barbara, scusami ma è stato più forte di me. Mi permetto di scriverti queste due righe perché vedere la partecipazione di Cristian lì da voi mi ha molto delusa. Sentire le sue parole e le sue affermazioni che pubblicamente ha affermato mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarmelo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza nello spiattellare cose mie e sue private senza un minimo di rispetto. Scusami lo sfogo, Barbara… Tara”.

Come andrà a finire questa storia? Si spera nel migliore dei modi. Oggi la Tara sarà nuovamente ospite al talk show della D’Urso per lasciare altre dichiarazioni in merito e per dare aggiornamenti ai fan su quel che sta accadendo tra lei e Cristian.