Tara e Cristian news: lui di nuovo con Alessia Messina?

La disputa fra Tara e Cristian pare destinata a continuare ancora a lungo: il Galella è stato visto di nuovo con Alessia Messina. Ricordiamo che la lite tra la coppia di Uomini e Donne è cominciata proprio a causa di un attacco di gelosia della Gabrieletto nei confronti dell’ex di Amedeo Andreozzi. Tara e Cristian riusciranno a trovare una loro dimensione o litigheranno fino a quando non ci sarà rottura definitiva?

Tara e Cristian news: lui di nuovo con Alessia Messina?

Tutto è cominciato quando Tara è stata qualche settimana fa ospite a Pomeriggio Cinque, proprio nel giorno in cui si sarebbero dovute celebrare le nozze della coppia di Uomini e Donne: lei raccontò che quella che i due stavano attraversando non era altro che una crisi passeggera dovuta a dei ripensamenti di Cristian sul portarla all’altare. Da lì in poi, c’è stato un botta e risposta mediatico che è arrivato negli studi di Domenica Live. Tara e Cristian hanno litigato ‘a distanza’ tramite media fino a quando non hanno avuto un confronto face to face nel salotto domenicale della D’Urso.

Sembrava essersi calmato tutto, anche perché Cristian aveva ribadito la sua esigenza di riportare la disputa tra le mura di casa e chiarire tutto a quattrocchi. Il Galella si era, inoltre, dichiarato disponibile a togliere qualsiasi amarezza di mezzo se solo fosse cambiato qualcosa, in primis la gelosia di Tara. Dal canto suo, la ragazza ha sostenuto di non essere visionaria e che Cristian le dava motivo di dubitare: in particolar modo tutto si è scatenato a causa di una serata che il compagno ha fatto con Alessia Messina senza dirle nulla. A quanto pare si è tornati alle origini perché il Galella è stato fotografato allo stesso evento con la stessa compagnia: tra lui e Alessia c’è molta complicità e confidenza secondo alcune foto che circolano in rete. Come andrà a finire? Tara che farà questa volta? L’unica cosa certa è che la Messina non ne vuole sapere si mettersi tra i due e lo dimostra tacendo su tutta questa situazione.