Tara e Cristian news: hanno fatto pace

Tara e Cristian news: ebbene si, ci sono grosse novità riguardanti i due innamorati partoriti da Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Le vicende della coppia le conosciamo tutti molto bene: Tara è andata a Pomeriggio Cinque nel giorno del suo matrimonio annullato per parlare della crisi con il fidanzato, quest’ultimo a sua volta va anche lui da Barbara D’Urso per parlare di una vera e propria rottura…e tutto quello che si è visto riguardante Tara e Cristian e news annesse sui media è, ormai, storia.

Tara e Cristian news: hanno fatto pace

Su Tara e Cristian le news parlano chiaro: a quanto pare i due non si sono mai lasciati. A dichiararlo è stata la stessa Gabrieletto che, durante una serata in discoteca al Barabba di Todi, ha fugato tutti i dubbi dei suoi fan dichiarando che la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne non è mai finita. A preoccupare i seguaci della coppia fu una foto di qualche giorno fa in cui Tara non indossava l’anello di fidanzamento ma, date le ultime dichiarazioni, pare sia tutto a posto.

Le novità su Tara e Cristian fanno pensare che il peggio sia passato e che i due siano di nuovo uniti. Lo speaker della discoteca gli domanda chiaramente se la sua love story con Galella si è conclusa e la ragazza risponde chiaramente “no, non è finita“. Possiamo tirare un sospiro di sollievo ed essere felici per la coppia ancora unita ma il dubbio resta comunque: se tutta questa storia sia stata tutta una montatura per incrementare la propria visibilità?