Tara e Cristian: si amano di nuovo e lo dimostrano sui social

gossipTara e Cristian: si amano di nuovo e lo dimostrano sui social

Data:

E’ finalmente tornato il sereno su Tara e Cristian: la coppia conosciutasi ad Uomini e Donne ha risolto tutti i contrasti che nell’ultimo mese li ha divisi ed è tornata insieme più unita che mai. Se questa storia fosse finita, sarebbe stato un vero peccato: il percorso nel programma di Maria De Filippi di Tara e Cristian è stato molto travagliato e questo lo sa bene chi li ha seguiti sin dall’inizio. Continui litigi e battibecchi che, però, stavano ad indicare un forte interesse reciproco, tanto è vero che la scelta è stata quella più insolita di sempre con Cristian che dopo una discussione chiede a Tara di ballare e ci scappa il bacio. Inutile dire il risentimento delle altre corteggiatrici nei confronti del Galella per l’accaduto ma ne è valsa la pena.

Tara e Cristian: si amano di nuovo e lo dimostrano sui social

Dopo essere usciti, in modo molto insolito, dagli studi di Canale 5, i ragazzi hanno deciso di andare a vivere insieme. Quella di Tara e Cristian si è rivelata essere una storia molto passionale ed a dimostrarlo sono anche le dure prove cui si sono sottoposti per riconfermare ogni volta il loro amore: i due hanno partecipato a Temptation Island ma, dopo poco tempo, hanno deciso di lasciare il programma perché troppo gelosi l’uno dell’altro e, soprattutto, troppo malinconici nello stare divisi.

Il percorso della coppia di Uomini e Donne culmina in una proposta di matrimonio molto romantica ma è da lì che cominciano i guai: il 3 novembre, giorno della data prefissata, Tara si presenta in studio a Pomeriggio Cinque raccontando del perché in quel momento era lì in lacrime e non sull’altare come avrebbe dovuto essere. Galella si è tirato indietro per la troppa gelosia di lei, mentre Tara ha dubitato di lui per alcune cose non dette. Il battibecco mediatico è durato circa un mese tramite le telecamere di Pomeriggio Cinque ed è culminato in un confronto faccia a faccia a Domenica Live, modulato da Barbara D’Urso, dove Cristian chiedeva alla Gabrieletto di risolvere la questione tra le mura domestiche. A giudicare dalle foto postate sui social, la riappacificazione deve essere andata a buon fine: l’ultimo post Instagram della vicentina mostra lei che coccola il suo principe. L’immagine è accompagnata da un hashtag molto eloquente che recita: “Buona notte. Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto”.

❤️buona notte ❤️ tranquillo#amore#non#ci#stacchiamo#piu#sole#finalmente#l’importante#e’#trovare#sempre#un#compromessoperfetto

Una foto pubblicata da Tara Gabrieletto⭐️⭐️ (@gabrielettotara) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...