Tara e Cristian di Uomini e Donne: “Ma quale crisi, è tutta una bufala”

Tara e Cristian di Uomini e Donne sono al centro dell’attenzione per una questione molto delicata che li riguarda: la coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha trascinato in tv e su tutti gli altri mass media i problemi legati alla loro relazione. Che Tara e Cristian di Uomini e Donne fossero una coppia ‘pubblica’ lo si sapeva: si sono conosciuti in un programma televisivo ed hanno testato il loro amore in un altro format, Temptation Island. Quel che però sfugge a molti è: perché sbandierare in piazza le problematiche di coppia? Tutto, infatti, è cominciato a Pomeriggio Cinque.

Tara e Cristian di Uomini e Donne: "Ma quale crisi, è tutta una bufala"

Recentemente, infatti, la Gabrieletto è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso per spiegare perché Cristian aveva deciso di annullare le nozze che si sarebbero dovute celebrare proprio quel giorno. In tutta risposta, qualche giorno dopo Galella è andato a sua volta al talk show per spiegare le sue motivazioni tra cui, quella di una fidanzata troppo ossessiva. A quest’ultima non è piaciuto questo gesto ed ecco che ieri arriva una lettera da parte della ragazza, indirizzata alla D’Urso, dove spiega cosa l’ha ferita del comportamento di Cristian.

In effetti, Tara e Cristian di Uomini e Donne stanno portando questa cosa molto per le lunghe e, soprattutto, troppo sui media. Anche se la coppia è molto amata, resta il fatto che a qualche fan è sorto un dubbio: se fosse solo una bufala? E’ questo ciò che molti stanno insinuando sulle pagine social dei due. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Tara e Cristian stessero aspettando l’invito a C’è Posta Per Te. Sarà vero? Lo scopriremo nelle prossime puntate di questa telenovela 2.0. Intanto il web insorge.

Tara e Cristian di Uomini e Donne: "Ma quale crisi, è tutta una bufala"

Tara e Cristian di Uomini e Donne: "Ma quale crisi, è tutta una bufala"