Tara e Cristian a Domenica Live: il primo confronto in tv

I dissidi tra Tara e Cristian non vedono fine, almeno per il momento. La coppia, nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è separata da un mese a questa parte ed ha portato i proprio problemi dinanzi alle telecamere. Tutto è cominciato quando Tara è andata a Pomeriggio 5 a spiegare i motivi per cui quel giorno era lì in studio e non sull’altare come avrebbe dovuto essere: Tara e Cristian, infatti, avrebbero dovuto sposarsi proprio quel giorno ma il ragazzo ha avuto dei ripensamenti.

Tara e Cristian a Domenica Live: il primo confronto in tv

Molte sono state le situazioni che si sono susseguite in tv, in particolar modo nel salotto di Barbara D’Urso: risposte, battibecchi e lettere di dolore si sono susseguite in questa vicenda che pare, quasi, un romanzo. L’ultimo capitolo andato in scena è stato quello di ieri, dove a Domenica Live, Tara e Cristian hanno avuto il primo confronto face to face (si fa per dire: lei era in studio e lui in collegamento per “motivi di lavoro”, ndr). In sostanza, l’amore tra i due non sarebbe svanito ma i litigi hanno prevalso nella loro relazione, tanto da costringere Cristian ad andarsene di casa: “Ho lasciato casa dopo una situazione che andava avanti da tanti mesi. Non ho fatto una cosa giusta ma ha provocato una reazione che io volevo. Non volevo più stare in quella situazione. E’ stata una modalità brusca ma è servito a me. Dover discutere con te ogni secondo della giornata non è producente”.

Cristian, inoltre, ha dichiarato di voler risolvere quella questione in privato e non davanti le telecamere, accusando Tara di aver provocato lei tutto questo scompiglio: “Voglio il confronto faccia a faccia e non mi interessa il confronto in televisione. Questa storia è diventata pubblica a causa delle tue esternazioni. Vorrei guardarti negli occhi e capire cosa c’è tra me e te”. Dal canto suo, anche Tara si è detta dispiaciuta ma, allo stesso tempo, esausta di annullarsi per il suo uomo: “Ho ho sbagliato a mettermi in secondo piano, io mi sono annullata per te ma mi ha fatto piacere farlo. Io non mi sono mai sentita obbligata a fare nulla ma l’ho sempre fatto per te e non per me”. Insomma, la situazione tra Tara e Cristian non è rosea ma, allo stesso tempo, una scintilla d’amore giace ancora sotto le ceneri. Alla domanda della D’Urso se il matrimonio fosse ancora possibile, il Galella ha dichiarato: “Il matrimonio ci potrà ancora essere ma con dei presupposti diversi. Sì, amo ancora Tara anche se questo sì mi costa tanto. Io e Tara ci vedremo presto”. Speriamo in un lieto fine.