Tara e Cristian news: la Gabrieletto contro Alessia Messina su Instagram

spettacoloTara e Cristian news: la Gabrieletto contro Alessia Messina su Instagram

Data:

Tara e Cristian news: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme. Dopo il periodo di crisi, che li ha visti separati per settimane a raccontare in tv i loro problemi personali, hanno deciso di riprendere da dove avevano lasciato. A causare maretta tra loro, pare sia stata anche una cena con Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi. Cristian ha partecipato ad una cena dove era lei presente. Il gossip si è scatenato, qualcuno ha dirittura pensato al tradimento. C’è stato un pesante battibecco tra Alessia e Tara via Instagram e che pare sia destinato a perdurare…

tara e cristian news

In questi ultimi giorni si sono rincorse le voci che la crisi tra Tara e Cristian sia stata una bufala creata ad arte, per far parlare di sé dopo un periodo in cui erano un po’ spariti dalle scene. Sulla scia di questo pensiero, pare anche la stessa Alessia Messina che ha pubblicato un’immagine su Instagram molto eloquente, nella quale campeggia una grande scritta ‘Buisness’. “E mi fermo qui“, ha commentato Alessia, lasciando intendere che avrebbe molto altro da raccontare. (Sarebbe interessante se Barbara D’Urso la invitasse negli studi di Pomeriggio 5…).

Molto probabilmente la Messina, che ha conosciuto Cristian direttamente e col quale ha avuto modo di parlare in più di un’occasione, sa cose di cui molti hanno soltanto il sospetto: e se davvero la crisi di Tara e Cristian sia stata montata ad arte? Certamente nessuno può averne la conferma se non i diretti interessati. A questo proposito, pochissime ore fa, Tara ha pubblicato una foto su Instagram e tra i commenti si legge di una fan che le ha chiesto esplicitamente: “Alessia Messina ha pubblicato”Business”,ma è riferito a te???” e la Gabrieletto ha risposto: “No stella .. È riferito a se stessa credo“.

Tara e Cristian news: crediamo che la polemica tra le due sia destinata a continuare: Alessia ha espresso chiaramente il suo parere in merito a tutta la faccenda e sembra che il suo stesso parere sia condiviso da moltissimi utenti dei social network, che vedono ben oltre il loro naso. Tara, dal canto suo, ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua storia d’amore con Cristian e Cristian in ogni occasione ha fatto lo stesso. Noi seguiremo la vicenda per voi e vediamo dove ci porterà…

Buon pranzo cucciole #lavoro#sempre#in#macchina#la#nostra#seconda#casa#aiutooo

Una foto pubblicata da Tara Gabrieletto⭐️⭐️ (@gabrielettotara) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...