Tara e Cristian sono tornati insieme: ecco la foto

Tara e Cristian di Uomini e Donne non hanno passato un periodo facile: per alcuni motivi sono stati lontani per circa un mese. Tutto è cominciato quando la Gabrieletto è andata ospite a Pomeriggio Cinque da  Barbara D’Urso a spiegare i motivi per cui quello stesso giorno era lì e non sull’altare, dove avrebbe dovuto essere col suo compagno. Da allora, Tara e Cristian hanno avuto un botta e risposta che è andato avanti sui media.

Tara e Cristian sono tornati insieme: ecco la foto

All’ospitata della Gabrieletto a Canale 5 è seguita tutta una serie di litigi a distanza con Cristian: lettere, video e foto con commenti disillusi ed accusatori indirizzati l’uno all’altro. Sono stati giorni infernali, anche perché si sa l’amore che i due provano reciprocamente. Nonostante tutto, i fan della coppia hanno dubitato della veridicità della situazione: possibile sia stato tutto architettato per visibilità? In effetti, le ospitate di Tara e Cristian in programmi tv dell’ultimo mese sono state tante ma concediamo ai ragazzi il beneficio del dubbio.

Adesso, ecco comparire sul profilo Instagram della Gabrieletto una foto che la ritrae al fianco del Galella e di un’altra persona. Pace fatta? Ricordiamo che l’ultima apparizione dei ragazzi fu, anche se in separata sede (lui in video conferenza e lei in studio, ndr), a Domenica Live: Cristian disse che sarebbe stato pronto a chiarire tutto faccia a faccia e nell’intimità delle mura di casa facendo strada alla speranza di ricominciare con Tara solo se lei avesse diminuito la sua gelosia nei suoi confronti. A quanto pare, il confronto a quattrocchi è andato bene ed i due hanno ripreso la loro relazione più felici di prima. A quando una nuova data delle nozze?