Tara a Pomeriggio Cinque: “Ero io a mantenere Cristian”

gossipTara a Pomeriggio Cinque: "Ero io a mantenere Cristian"

Data:

Tara a Pomeriggio Cinque è stata inarrestabile, un vero fiume in piena: la ragazza ieri è stata nuovamente ospite nel salotto di Barbara D’Urso per rivelare tutta la verità sulla crisi che lei e Cristian stanno attraversando. La coppia formatasi a Uomini e Donne avrebbe dovuto sposarsi poco tempo fa ma lui non ha più voluto e Tara a Pomeriggio Cinque ci è andata nel giorno delle nozze annullate per spiegare le motivazioni della scelta del suo ragazzo.

Tara a Pomeriggio Cinque: "Ero io a mantenere Cristian"

Dopo di lei, è stato tutto un susseguirsi di botta e risposta in tv e sui social. Dopo che nello studio della D’Urso ci andato anche Galella per spiegare il suo punto di vista, definendo la compagna ossessiva e gelosa, Tara ha inviato una lettera alla conduttrice napoletana per esternare il suo dolore dinanzi al comportamento ed alle parole di Cristian. Tara a Pomeriggio Cinque ci è tornata per dire, una volta per tutta, la verità integrale.

Molti sono stati i colpi di scena che la Gabrieletto ha rivelato nel talk show della D’Urso: in primis il fatto che lui le dava modo di dubitare della sua fedeltà e l’attaccamento morboso al cellulare protetto, per lo più, da una password. In secundis, Tara era stanca di dover andare a lavorare per entrambe, dato che lui aspettava proposte per delle serate in discoteca che, col tempo, sono andate a diminuire:

È vero che gli ho chiesto di poter controllare i suoi spostamenti, ma è vero anche che in quattro anni mi ha dato modo diverse volte di dubitare di lui. Non si stacca mai dal telefono, lo protegge con una password mentre il mio era sempre a sua disposizione. Vorrei aggiungere anche che, sulla questione matrimonio, è stato lui a fare tutto. Mi ha chiesto di sposarlo, per poi chiedermi di dargli ancora del tempo in maniera da sistemarsi sotto il profilo professionale. Il problema è anche questo. Per lui “lavoro” significa fare serate ma, se in un mese te ne arriva solo una e a casa ci sono l’affitto e le bollette da pagare, allora significa che qualcosa non va. Sono stata io che sono dovuta andare a lavorare, nella coppia facevo anche l’uomo e mi ero stancata. Non che volessi essere mantenuta ma mi aspettavo un impegno diverso anche da parte sua. A 33 anni, non puoi aspettare che arrivi sempre un aiuto dall’esterno, devi anche darti da fare. Che cosa farà a 70 anni? Andrà a fare le serate con il bastone?

Tara è arrivata a mettere in discussione anche l’amore di Cristian verso di lei: “Se ami una persona, non la fai soffrire” dice l’ex corteggiatrice (e non a torto). L’altro giorno la Gabrieletto ha rivelato di aver inviato un sms al ragazzo per dirgli che le mancava e lui l’ha richiamata ma, subito dopo, c’è stato litigio. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio declino della coppia più bella di Uomini e Donne?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...