The voice 2016 giudici: Carrà, Emis Killa, Pezzali e Dolcenera

MusicThe voice 2016 giudici: Carrà, Emis Killa, Pezzali e Dolcenera

Data:

I nomi dei giudici di The Voice of Italy 2016 ormai sono stati resi noti. Dopo l’addio di J-Ax e Noemi, è arrivata anche la conferma dell’addio dalla poltrona rossa di Piero Pelù. Il rocker fiorentino era uno dei giudici presenti dalla prima edizione ma non è mai riuscito a vincere. La conferma dell’abbandono della trasmissione è arrivato proprio tramite un messaggio Facebook di Pelù in cui dice che, sostanzialmente, nonostante sia stata una bellissima esperienza deve dire addio. Ma qual è stato il motivo?

The voice of Italy 2016 giudici Carrà

Si dice che Pelù abbia avuto problemi con la produzione del talent di Rai 2 soprattutto dal punto di vista del progetto sui vincitori dopo il programma: “Purtroppo finito il programma la casa discografica ha fatto ben poco per i ragazzi…”. Ma ha dichiarato anche di aver chiesto alla rete di fare un programma musicale ma è stato preferito J-Ax che ha avuto la possibilità di avere uno show sulla seconda rete nazionale. Quindi quale sarà il vero motivo?

Tra i giudici di The Voice 2016 ci sarà il ritorno di Raffaella Carrà che ha infiammato il pubblico nelle prime edizioni del talent musicale della Rai. Porterà con sè esperienza, classe e grande simpatia. Mentre è quasi confermata anche l’assenza della coppia dei Facchinetti, si stanno cercando dei validi sostituti per rendere questo programma molto più seguito per fargli avere lo stesso successo di X Factor e di Amici.

Si è pensato quindi di ingaggiare un volto notissimo dei talent show musicali, infatti direttamente da X Factor arriverà (con molto probabilità) Morgan. Dopo i grandi successi ottenuti in passato come giudice, il cantante dei Bluvertigo ammalierà tutti con la sua fine ars oratoria che riesce ad abbindolare tutti quanti. Ma a livello di cultura musicale si è rivelato sempre uno dei più preparati. Tra i volti inediti per i talent musicali circola il nome di Max Pezzali e del rapper Emis Killa (che prenderà proprio il posto di J-Ax). Nella rosa dei candidati al ruolo di giudice di The Voice of Italy ci sono anche Baby K, Nek, Fiorella Mannoia e Gery Halliwell. Voi chi preferite?

Aggiornamento. Con le indiscrezioni arrivate dopo l’annuncio della lista dei big di Sanremo 2016 (dove ci sarà anche Morgan con i Bluvertigo), naufraga l’idea che il cantante sia presente sul palco dell’Ariston. Al suo posto sembra invece arrivare Dolcenera tra i giudici di The Voice 2016, anch’essa tra i partecipanti al Festival di Sanremo 2016. Se fosse confermata questa notizia, la trasmissione perderebbe un ottimo elemento di disturbo.

 THE VOICE è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva soprattutto nel back stage. Ringrazio e saluto gli…

Posted by Piero Pelù on Mercoledì 9 dicembre 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...