Tiziano Ferro riceve il tapiro d’oro da Striscia la Notizia

gossipTiziano Ferro riceve il tapiro d'oro da Striscia la Notizia

Data:

Tiziano Ferro ha ricevuto il tanto amato tapiro d’oro di Striscia la Notizia direttamente dalle mani dell’irriverente inviato Valerio Staffelli. Nonostante si tratti di un riconoscimento ironico che premia le gaffe dei personaggi famosi, il cantante di Latina si è detto contentissimo di essere ‘tapirato’ dopo ben quindici anni di onorata carriera. Tiziano Ferro ha ricevuto il tapiro d’oro a causa di alcuni inconvenienti che gli sono capitati durante i suoi tour.

Tiziano Ferro riceve il tapiro d'oro da Striscia la Notizia

Questo è stato un anno molto ricco per Tiziano Ferro: questa estate in sole 8 date, il cantante di Latina è riuscito a raccogliere più di tremila fan nei palazzetti sparsi per l’Italia per il suo Lo Stadio Tour. Lo scorso 20 novembre è stata pubblicata una riedizione della raccolta TZN – The Best of Tiziano Ferro, denominata Lo Stadio Tour 2015 Edition che contiene dvd con i concerti del 4 e del 5 luglio presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ferro a breve inaugurerà il suo tour estero con tappe a Bruxelles, Monaco e Ginevra. Nonostante la sensazionalità degli show che Tiziano offre al suo pubblico, pare che ci sia qualche falla nell’organizzazione tecnica degli spettacoli: l’ultima situazione imbarazzante si è verifica durante la tappa di Bari quando la pedana elevatrice si è bloccata lasciando l’artista a due metri dal suolo in mezzo ai fan. Per poter scendere, Ferro è dovuto ricorrere ai vecchi metodi e, cioè, scendendo da una scala a pioli. E’ stato per questo motivo che Staffelli ha deciso di consegnargli il tapiro d’oro. Il cantante di latina, comunque, dimostra sempre grande ironia ed ha accolto con un sorriso il premio: “Voglio rassicurare tutte le persone che hanno interpellato Striscia: sono vivo e vegeto. Non vedevo l’ora di ricevere il Tapiro dopo 15 anni di carriera“. Bravo Tiziano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...