Home Cronaca Arrestata la “banda degli invisibili” un supermarket della droga

Arrestata la “banda degli invisibili” un supermarket della droga

Torino. Sono scioccanti le immagini che sono state riprese da una telecamera di video sorveglianza a Torino. Un padre, tossicodipendente, si buca davanti al figlio di pochi mesi che si trova nel passeggino. Le immagini sono state riprese dai carabinieri nel corso di una indagine di spaccio di droga a Torino. Il commercio avveniva fuori ad un sorta di “Supermarket della droga” a Porta Palazzo e gestito da un gruppo di africani che riforniva quotidianamente una cinquantina di clienti.

I carabinieri di Torino hanno eseguito, questa mattina, 14 arresti di una banda detta “la banda degli invisibili”. Tra i clienti di questi spacciatori vi erano studenti, operai e liberi professionisti, e dopo mesi di indagini i carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, sono riusciti ad arrivare a questa banda sequestrando 500 dosi di droga tra eroina e cocaina.

Tuttavia le immagini choc stanno facendo il giro del web: riprendono siringhe infilate nel braccio, nel collo e sulle caviglie. E tutto accade in piazza, dietro i bidoni dell’immondizia tra auto parcheggiate dietro le fermate dei tram.