Uomini e Donne 2015: le coppie più belle di quest’anno

Quali sono le coppie più belle di Uomini e Donne 2015? Di seguito ne elenchiamo cinque. Purtroppo non tutte sono rimaste unite: si sa che l’amore come arriva, può anche svanire. E’ quello che è successo alla prima coppia di quest’anno, una delle più belle formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Lui, attore spagnolo della fiction seguitissima Il Segreto, approda a Uomini e Donne 2015 con la speranza di trovare la sua anima gemella e caso vuole che sia proprio lei, studentessa di Milano dalle origini indiane, a rubargli il cuore. Il trono di Jonas e Rama Lila ha avuto molto seguito ma, purtroppo, la love story tra i due è finita in poco tempo causa le divergenze caratteriali e la differenza d’età.

Uomini e Donne 2015: le coppie più belle di quest'anno

Jonas e Rama Lila non sono stati gli unici a stregare i telespettatori di Uomini e Donne 2015: c’è un’altra coppia che gli fa concorrenza e si tratta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Storia d’amore tormentata, il bel tronista di Casoria ha scelto la catanese ma, purtroppo, anche la loro relazione è durata molto poco: Alessia si è sempre lamentata del fatto che Amedeo passasse troppo tempo a pensare alle serate ed al lavoro piuttosto che a lei. Modi diversi di concepire e vivere la vita di coppia. Altro giro, altro duo: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Questi ultimi si son messi insieme lo scorso maggio ma non è durata neanche tra di loro: ad agosto si sono lasciati e quando sono andati a chiarire l’accaduto a Uomini e Donne sono stati svelati i motivi. In primis lui l’accusava di aver appreso dai social la notizia che lei volesse lasciarlo mentre lei portava avanti la tesi che le differenze caratteriali avevano creato crepe incolmabili. La cosa peggiore è che, alla trasmissione, sono seguiti insulti molto pesanti sui social network.

Le cose, per fortuna, vanno meglio per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: lui, ex corteggiatore di Teresa Cilia, si trovava diviso tra l’attuale compagna e Silvia Raffele ma alla fine ha seguito il cuore verso la bella Nicole. Oggi, a sette mesi di distanza, i due conducono una vita riservata e serena, come spiega anche un recente post della Mazzocato sui social: “Credo che la vita non mi potesse regalare persona migliore di te, sei esattamente tutto ciò che cercavo.. Rappresenti LUI, l’uomo dei miei sogni, l’uomo che desideravo avere accanto, l’uomo che rappresenta per me il mio compagno, il mio amico, il mio amante…e soprattutto colui che potrà starmi sempre accanto”. Ultima coppia, ma non meno importante, è quella formata da Gianmarco Valenza e Laura Molina: parliamo di un trono molto travagliato che ha trovato ostacoli sul suo percorso sin dall’inizio. Gianmarco non è stato benvoluto dal pubblico e dagli opinionisti di Uomini e Donne ma, nonostante tutto, è andato avanti ed ha dimostrato di scegliere col cuore la sua Laura con la quale vive una relazione serena ed appagante.