Uomini e Donne: Aldo e Alessia festeggiano il primo anniversario

spettacoloUomini e Donne: Aldo e Alessia festeggiano il primo anniversario

Data:

Quanto sono belli Aldo e Alessia di Uomini e Donne? La coppia nata nel programma di Maria De Filippi è felice più che mai e lo dimostra attraverso gli scatti social della vita quotidiana. Si tratta di immagini che rappresentano gesti semplici ma che denotato grande serenità familiare, arricchita dall’arrivo del piccolo Niccolò. Uomini e Donne è stato il programma che li ha fatti innamorare ma, dopo tutto questo tempo, i ragazzi hanno deciso di vivere lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne: Aldo e Alessia festeggiano il primo anniversario

La storia è nata negli studi del programma di Maria De Filippi ed è stata una di quelle più seguite si sempre. Il pubblico conosceva già Alessia Cammarota in quanto era stata già corteggiatrice di Francesco Monte che, alla fine, scelse Teresanna. La ragazza ebbe una grande delusione in quel frangente ma decise comunque di rimettersi in gioco. Il resto è storia, tutti conoscono le vicende amorose della coppia di Uomini e Donne. Dopo un primo periodo di copertine, serate e servizi vari, Aldo e Alessia hanno deciso di continuare la loro relazione lontano dalla tv e nella privacy più totale.  Questo è successo fino a quando le telecamere dello show non li hanno seguiti per l’organizzazione delle nozze e conseguente celebrazione delle suddette.

Il matrimonio di Aldo e Alessia è stato stupefacente: lei sembrava una vera principessa e lui il suo cavaliere. La cerimonia ed i festeggiamenti si sono tenuti in una location dal gusto rustico e chic nella più totale semplicità. Ma l’evento emozionante è stato il giorno dopo, quando la coppia ha annunciato alle telecamere di aspettare un bambino. La gioia è stata tanta ed i due hanno condiviso il momento della prima ecografia con gli spettatori di U&D. Manca poco al primo anniversario della coppia ed Alessia lo ricorda con alcuni scatti postati su Instagram relativi ad alcuni doni ricevuti per l’occasione. I ragazzi, comunque, vivono oggi nel più totale riserbo e conducono una vita molto tranquilla: la Cammarota ha chiuso il suo studio di estetica a Roma per trasferirsi a Catania, la città di Aldo, per vivere con lui ed aprire il locale Keep Up. Proprio come Belen ha fatto per il Ricci di Milano, così anche loro hanno deciso di mettersi in prima linea servendo ai tavoli e preparando cocktail, oltre che gestire la struttura. Alla coppia auguriamo tanta felicità.

Dolci pensieri ? ….quasi un anno di matrimonio Grazie Fiorella & Cesarina #sietesempredolcissimi #senoncifostetuttivoi Sempre nei nostri ❤️

Una foto pubblicata da Alessia Cammarota (@alessiacammy) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...