Uomini e Donne: Alessandro Basile corteggiatore raccomandato?

spettacoloUomini e Donne: Alessandro Basile corteggiatore raccomandato?

Data:

Quanti scoop è pronto a fornirci ancora Uomini e Donne? Il programma di Maria De Filippi è sempre al centro del gossip a causa di numerosi colpi di scena. A quanto pare ci sono molte cose non svelate all’interno del programma ed è anche normale: un po’ di artifici per romanzare ciò che accade e tenere il pubblico col fiato sospeso ci vuole. Ma a volte le chiacchiere non sono sempre favorevoli ed Uomini e Donne si ritrova spesso nell’occhio del ciclone.

Uomini e Donne: Alessandro Basile corteggiatore raccomandato?

L’ultimo scoop riguarda un corteggiatore del trono femminile: si tratta di Alessandro Basile, trentunenne tarantino trasferitosi a Roma con ben 2 lauree ed amici noti al pubblico di Uomini e Donne perché già passati negli studi dello show, come Francesco Monte, Fabio Colloricchio e Gianfranco Apicerni. Non è un caso, allora, che qualcuno abbia insinuato che è raccomandato. Il sito Vicolo delle News ha parlato di un’intervista a Denny Assogna in cui il ragazzo dice esplicitamente che Alessandro è arrivato lì senza fare nessun colloquio per essere ammesso come corteggiatore:

Ho fatto Mister italia l’anno scorso, penso mi abbiano notato lì. Quest’anno mi hanno chiesto se volevo partecipare, ho accettato e allora mi hanno chiamato per i provini che sono andati bene e mi hanno preso!! Ma vi confesso che il giorno della prima puntata sono arrivati ragazzi che non hanno fatto il provino tipo Alessandro che ha confessato proprio a me, dato che eravamo nei camerini assieme, che lui lo stesso giorno della puntata era stato chiamato senza aver fatto nulla prima!

Insomma, il bel brunetto, che sin dalla prima puntata ha rubato il cuore delle troniste Ludovica e Rossella, pare proprio sia arrivato negli studi del programma della De Filippi con qualche spintarella. Che nello studio di U&D ci entrassero personaggi già conosciuti del piccolo schermo lo si sapeva: negli ultimi anni la pratica di ergere a tronisti corteggiatori che sono stati rifiutati nelle scorse edizioni è diventata sistematica, idem per quelli che giungono da altri programmi Mediaset come Gianmarco Valenza di Temptation Island e Rossella Intellicato dell’ultimo Grande Fratello 2015; passi questa ‘usanza’ ma addirittura far entrare personaggi nel programma senza i dovuti colloqui non è un po’ troppo?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...