Uomini e Donne: Alessia Messina provoca Tara e Cristian

gossipUomini e Donne: Alessia Messina provoca Tara e Cristian

Data:

Uomini e Donne è garanzia di gossip e news: l’ultimo fattaccio sta accadendo proprio in queste ore tra la coppia ricongiunta formata da Tara e Cristian e l’ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi, Alessia Messina. Quest’ultima si è ritrovata sommersa di critiche a causa di un problema relativo alla suddetta coppia nel quale la ragazza non c’entrava un bel niente. E’ per questo che la corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di lanciare un messaggio che sta a metà tra la provocazione e la difesa.

Uomini e Donne: Alessia Messina provoca Tara e Cristian

Tutto è cominciato quando Tara e Cristian hanno sbandierato ai quattro venti la loro crisi: lo scorso 3 novembre Tara si è presentata nello studio di Pomeriggio Cinque per piangere al cospetto di Barbara D’Urso e raccontare a tutti perché quel giorno si trovava lì in lacrime e non sull’altare, dove avrebbe dovuto essere in quel momento. Secondo la Gabrieletto, si trattava di ripensamenti da parte di Cristian che, da un giorno all’altro, ha deciso di non sposarla più ma, a quanto pare, le motivazioni erano ben più profonde. Cristian, infatti, si è sfogato riguardo l’eccessiva gelosia della compagna sfociata in un litigio a causa di una serata in discoteca con Alessia Messina di cui il tronista di Uomini e Donne non aveva parlato alla sua compagna. Apriti cielo.

Da quel momento Alessia è stata additata come la causa della crisi dei ragazzi, nonostante Tara abbia rassicurato che la colpa non fosse sua: “Poteva essere Alessia come chiunque altro; è una foto fatta in una serata, ma il problema tra me e Cristian, lo dico una volta per tutte, non è il tradimento. Alessia è una bravissima ragazza e non ha fatto nulla di male, è stata una normale serata che io un giorno potrei fare anche con Amedeo“. La vittima, in tutto questo, non si è mai pronunciata sull’accaduto, anche quando il gossip la voleva al fianco del Galella. Recentemente, però, Tara e Cristian hanno postato una foto in cui mostrano a tutti la loro pace ritrovata ed è stato solo allora che la Messina ha deciso di esporsi con un’immagine molto eloquente sul suo profilo Instagram che ritrae la parola Business: con questo gesto l’ex corteggiatrice del programma della De Filippi ha voluto far intendere l’inganno della coppia che, secondo lei e molti altri, avrebbe messo in scena tutto questo siparietto per visibilità. Sarà vero?

E mi fermo qui! #buongiorno ?

Una foto pubblicata da la_messina (@_alessiamessina_real) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...