Uomini e Donne, Amedeo Barbato: compleanno con polemica

Nonostante la pausa natalizia di Uomini e Donne, Amedeo Barabato non perde occasione per combinarne qualcuna delle sue. Il tronista ha scelto e, per il malcontento dei telespettatori, la puntata tanto attesa andrà in onda solo a gennaio, quando Uomini e Donne riprenderà naturalmente il suo corso. E’ ovvio che il pubblico da casa non sia felice di questa situazione: Amedeo è stato un vero disastro, un indeciso cronico, ed ha fatto patire tutti, redazione compresa, per arrivare all’epilogo del suo percorso. Si potrebbe dire che è stato colui che ha movimentato questa edizione dello show di Maria De Filippi che era partito un po’ fiacco.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato: compleanno con polemica

Cosa starà combinando adesso l’ex tronista di Uomini e Donne? Dalle anticipazioni sappiamo bene che la scelta di Amedeo Barbato è stata Sophia Galazzo. Molti sono stati felici di questa decisione e lo sarebbero ancor di più se andasse in onda la puntata in cui si son messi insieme. Ad ogni modo, il gossip racconta che la coppia, che non può ancora ufficializzare la relazione a causa dei tempi televisivi, ha passato il suo primo Natale separata. Nonostante qualche giorno prima delle feste i due siano stati visti insieme in giro per Napoli, città natale del tronista, pare che ad un certo punto ognuno abbia preso la sua strada: Amedeo è rimasto con la famiglia e lei se ne è tornata a Gela per trascorrere, a sua volta, le feste con i suoi cari.

Indiscrezioni dicono che, in assenza della fidanzata, il Barbato sia stato visto nel negozio di una sua ex fiamma: molti hanno speculato sulla cosa ma, se ci fosse stato qualche misfatto da nascondere, il napoletano avrebbe fatto di tutto per celarlo. Una cosa che, invece, non è per niente andata giù ad alcuni fan e che non è stata ancora commentata dall’ex tronista, è successa poco tempo fa: alcuni seguaci di Amedeo e Sophia hanno accusato la coppia di essersi impossessata di un profilo fan, che vanta circa 50 mila follower, per accorparlo a quello personale del Barbato. L’accaduto è stato così commentato: “Crei una pagina per sostenere due persone, tutto lo staff impiega anima e corpo per far crescere la pagina e gestirla al meglio…Poi il diretto interessato chiede di essere amministratore e ci ruba la pagina. Senza parole. E Sophia si scusa per lui ed è scombussolata, almeno tutte queste fatiche sono servite per lei“. Insomma, abbiamo capito che Amedeo è un ‘birbante’, ma allo stesso tempo questo non è un comportamento corretto da usare nei confronti dei propri ammiratori.