Uomini e Donne, Amedeo Barbato: polemiche sulla sua Sophia

Uomini e Donne è un programma dedicato ai sentimenti ma, come tutte le situazioni in cui sono coinvolte le emozioni, percepite sempre in modo soggettivo, le controversie non mancano. Ad aggiudicarsi il primato per il percorso più travagliato di questa nuova edizione 2015/2016 è Amedeo Barbato, bel tronista napoletano dal carattere alquanto vivace che ha messo a dura prova la pazienza di fan, corteggiatrici e redazione. Il ragazzo ha, letteralmente, fatto patire tutti in studio a causa dei suoi tentennamenti ed indecisioni su quale donzella portarsi a casa per sempre. Alla fine la scelta di Amedeo è stata la bella Sophia Galazzo e molti fan ne sono stati felici ma il malcontento resta, dato che la puntata tanto attesa andrà in onda solo dopo le feste. Per fortuna bisogna pazientare ancora per poco perché Uomini e Donne sta per tornare.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato: polemiche su Sophia Galazzo

Anche se la puntata della scelta non è ancora andata in onda, le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno fatto sapere che Amedeo è andato dritto da Sophia e che lei gli ha detto si. Anche se la coppia non può ancora uscire allo scoperto, le prime  foto di loro due insieme sono trapelate per il web: le prime sono state quelle che li ha ritratti in giro per Napoli, città del tronista che la Galazzo è andata a visitare. Niente festività insieme, però: stando a quanto si è visto sulle pagine social, ognuno è rimasto a casa propria con le rispettive famiglie. Ed il Capodanno come sarà? Ad ogni modo, la questione pressante sono le critiche che la bella corteggiatrice ha subito da parte di alcuni malpensanti.

Sophia si è ritrovata a dover rispondere ad alcune insinuazioni sgradevoli riguardo la veridicità della sua relazione con Amedeo: in molti hanno detto che lei sta con lui solo per denaro. Ecco cosa risponde la ragazza ad alcuni maliziosi che hanno messo in giro la voce che il Barbato le abbia regalato un’auto: “Grazie per avermi reso partecipe della notizia, non sapevo che qualcuno mi avesse regalato una macchina“. Qualcuno ha addirittura insinuato che lei sia andata ad Uomini e Donne per trovare un uomo benestante e lavorare come modella e non per ragioni sentimentali. Insomma, possibile che le polemiche legate a questa coppia non si spengano nemmeno l’ultimo giorno dell’anno?