Uomini e Donne: Amedeo Barbato posticipa di nuovo la scelta

spettacoloUomini e Donne: Amedeo Barbato posticipa di nuovo la scelta

Data:

Amedeo Barbato sta letteralmente mettendo a dura prova la pazienza degli autori di Uomini e Donne: il tronista napoletano ha deciso di posticipare ulteriormente la scelta. Il percorso di Barbato è stato uno dei più travagliati ed ha visto ostacoli sin dall’inizio; in particolar modo le voci insistenti sulla sua presunta omosessualità che hanno scatenato addirittura l’ira di Sophia, la corteggiatrice favorita come scelta. Insomma, quando finirà questo Uomini e Donne per Amedeo?

Uomini e Donne: Amedeo Barbato posticipa di nuovo la scelta

Proprio ieri, Amedeo ha postato un’immagine su Facebook che lo ritrae sorridente e con in mano un foglio con su scritto un messaggio per gli spettatori di Uomini e Donne che recita così: “Ci vediamo alla scelta…p.s. Sempre se la redazione non mi ammazza prima“. Perché la redazione dovrebbe ammazzarlo? Semplice, perché la sua scelta è stata posticipata ulteriormente. Già mercoledì scorso si vociferava di una finale mai avvenuta. Adesso si dava per certo che oggi si sarebbe registrata la puntata decisiva e, invece, il pubblico del programma di Maria De Filippi dovrà attendere ancora.

A quanto pare, l’attesa non sarà ancora molto lunga: sarà sabato che si registrerà la scelta di Amedeo, a meno che il tronista non esasperi ulteriormente la redazione di U&D costringendola a spostare ulteriormente la data. In risposta al post ironico di Amedeo, Raffaella Mennoia ha pubblicato un messaggio sulla sua bacheca Facebook. L’autrice del programma ride e scherza ma forse è stufa anche lei di star dietro alle richieste del Barbato che, accanto alla foto postata ha scritto “voglio scegliere bene“. Ad ogni modo, la Mennoia ha risposto così: “Solo due cose:la prima è CHE TI RIDI??la seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta!!!!A sabato…“. Sophia, Fabiola e Romina sono pronte e molto spazientite: insomma, quanto ci vorrà ancora? Il pubblico punta sulla Galazzo…in bocca al lupo!

Solo due cose:la prima è CHE TI RIDI??la seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta!!!!A sabato…

Posted by Raffaella Mennoia Official Fan Club on Mercoledì 9 dicembre 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...