Uomini e Donne: Amedeo e Sophia, figlio in arrivo?

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Amedeo e Sophia, figlio in arrivo?

Data:

Il Natale, si sa, molto spesso porta regali inaspettati e graditi, proprio come sta succedendo ad Amedeo e Sophia di Uomini e Donne. Le festività hanno qualcosa di magico: sarà l’atmosfera o la vicinanza dei propri cari, ma siamo tutti più ispirati, romantici e ben disposti verso l’altro. Nonostante Amedeo Barbato abbia fatto ‘il cattivo’ quest’anno, facendo andare al manicomio le fan e la redazione di Uomini e Donne, pare che Babbo Natale porterà bei doni al tronista più discusso di questa ultima edizione.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia, figlio in arrivo?

Certo, non tutti se la passano bene: vedi Belen e Stefano che si sono lasciati. Sembrava una delle coppie più solide dello showbiz e, invece, ecco che si apprestano a trascorrere il primo Natale separati. Non si può dire lo stesso di Amedeo e Sophia di Uomini e Donne che, a quanto pare, vogliono mandare un messaggio tra le righe ai propri fan. Tra gli ultimi video postati su Instagram dal bel napoletano ne compare uno in cui il ragazzo gioca e si diverte col proprio nipotino. Ecco la domanda cruciale: che Amedeo e Sophia aspettino un figlio? A guardare la clip verrebbe quasi da pensare che il Barbato stia facendo prove di paternità. Sarebbe bello se, insieme alle prime festività natalizie, arrivasse un pargoletto. Di certo Sophia è molto giovane per questo passo ma il tronista pare pronto.

Ad ogni modo, la coppia non può ancora sbandierare ai quattro venti la relazione nata a Uomini e Donne a causa di tempi televisivi: la scelta, infatti, è stata registrata poco prima delle vacanze ed andrà in onda solo a gennaio. Il gossip della scelta è trapelato a tempo record ma i fan vogliono comunque assistere al momento in cui i due si sono giurati amore. Il Barbato è stato un vero birbante portando all’esasperazione non solo i fan e la redazione ma la stessa Galazzo che più di una volta, nei momenti di rabbia, ha minacciato di dirgli di no. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e non si aspetta altro che la puntata della scelta per vedere, finalmente, i due piccioncini scambiarsi il bacio del vero amore.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...