18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Uomini e Donne: i fan incontrano Amedeo e Sophia a Napoli

Le storie pi lette

Uomini e Donne è il programma del sogno e dell’amore: quante coppie  sono nate in trasmissione ed hanno fatto emozionare migliaia di telespettatori? L’ultimo prodigio dello show di Maria De Filippi è l’unione di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Dopo tante peripezie e qualche marachella da parte del napoletano, la coppia di Uomini e Donne è finalmente insieme e pare proprio  non abbia nessuna voglia di separarsi vivendo una sorta di luna di miele post scelta.

Uomini e Donne: i fan incontrano Amedeo e Sophia a Napoli

Amedeo ci ha messo un bel po’ di tempo per scegliere la bella Sophia, facendo indispettire il pubblico di Uomini e Donne e pure la redazione: il tronista ha procrastinato la scelta per così tanto tempo che la Galazzo è arrivata al punto di minacciarlo a dirgli di no nel caso in cui fosse stata lei la fortunata. Perché la corteggiatrice ha reagito così? Perché sul suo cammino si sono poste altre donne che hanno attirato, anche se fugacemente, l’attenzione del Barbato. Un esempio ne è Fabiola Cimminella, l’ex tentatrice di Temptation Island che, non appena scesa dalle scale dello studio, ha rapito lo sguardo di Amedeo, facendo barcollare il suo interesse nei confronti della prescelta che, tra l’altro, era la più quotata per la ‘finale’. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene ed ora Amedeo e Sophia possono vivere serenamente la loro love story.

Anche se la scelta è stata fatta, la redazione ha imposto ai ragazzi di non esporsi troppo, almeno finché la scelta non andrà in onda. A proposito di quest’ultima, gira un forte malcontento tra i telespettatori per la tempistica dello show nel mandare in onda la puntata dopo Natale: quanto ancora bisognerà aspettare? Per fortuna, esistono le anticipazioni di Uomini e Donne che hanno svelato in anteprima l’ufficializzazione della storia tra Amedeo e Sophia. Ad ogni modo, è impossibile tenere a bada gli utenti della rete: ieri sera i piccioncini sono stati visti in giro per Napoli e molti fan hanno scattato foto con la coppia che sono finite sui social network. Pare proprio che Barbato sia ansioso di mostrare la sua città alla Galazzo: trasferimento e convivenza in arrivo? Chi lo sa, per ora meglio godersi questo tempo insieme, il resto poi si vedrà.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli