Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano va via da Ludovica

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: Giordano va via da Ludovica

Data:

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono in grado di dirci cosa è successo durante le registrazioni dei due giorni scorsi: si sono svolti rispettivamente il trono over e poi quello classico. Inutile dire che, in entrambe i casi, ci sono grandi novità: Giorgio e Gemma sempre in primo piano per i Senior e Tina e Rossella che hanno litigato aspramente per il trono classico. L’ex gieffina ha avuto la peggio durante lo scontro con l’opinionista, al punto da scappare via dallo studio disperandosi in un mare di lacrime e seguita da Jack che era lì per consolarla. Nonostante la Intellicato attiri molta attenzione su di sé a causa dei continui litigi con la Cipollari, anche il trono di Ludovica sta vivendo dei momenti di caos e trambusto. Ma vediamo nel dettaglio cosa dicono le anticipazioni Uomini e Donne per il trono della Valli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano va via da Ludovica

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardo le registrazioni del trono classico di ieri dicono che il corteggiatore di Ludovica, Giordano Mazzocchi, si è auto eliminato dal programma. La notizia arriva direttamente dal suo profilo Instagram dove posta un video dei suoi best moments nello show accompagnato dalla seguente didascalia:

Ciao a tutti ragazzi. Questo video porta a conclusione il mio percorso a Uomini e Donne, volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno sostenuto. Ho ricevuto tantissimi messaggi e spero piano piano di poter rispondere a tutti. È stata un’esperienza breve ma bellissima, mi ha aiutato a crescere data la mia giovane età, ho conosciuto tantissime persone, ringrazio tutto lo Staff e tutta la redazione che mi hanno sempre fatto sentire a casa, do un grandissimo in bocca a lupo a Ludovica e spero possa trovare la persona adatta a lei che possa tenerle testa. Ps: buona serata a tutti siete fantastici“.

Insomma, si conclude un percorso importante per il ragazzo che ha cominciato il suo cammino a Uomini e Donne in modo abbastanza originale con una scalata in montagna dove ha portato la bella Ludovica in braccio, proprio come un principe fa con la sua principessa. A quanto pare non è servito a nulla ma si sa che, anche le fiabe più belle, prima o poi vedono la fine.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...