Uomini e Donne, Giorgio: no ai colleghi per le sue serate in disco

Uomini e Donne Over si sta movimentando particolarmente grazie al protagonista indiscusso Giorgio Manetti. Un tempo al centro dell’attenzione per la sua storia con Gemma Galgani, conclusasi in malo modo dinanzi alle telecamere, ecco che ora ‘il gabbiano’ vola da solo di nido in nido per far strage di cuori. Uomini e Donne si è preso una pausa natalizia ed è per questo che cavalieri, dame, tronisti e corteggiatori possono concedersi un break dallo spazio televisivo: perché non sfruttare questo tempo per guadagnare visibilità con qualche serata in giro per le discoteche d’Italia? E’ proprio quello che sta facendo il bel George, un tempo di proprietà esclusiva di Gemma.

Uomini e Donne, Giorgio: no ai colleghi per le sue serate in disco

A quanto pare, il protagonista del trono Over di Uomini e Donne sta suscitando non poche polemiche. L’ultima riguardava la sua ex fiamma Maria Grazia Dell’Aglio: la poveretta è stata lasciata dall’oggi al domani dal Manetti senza una spiegazione plausibile. La motivazione che il cavaliere ha fornito è quella di non farla soffrire quando esce con altre donne. Non appena finite le registrazioni della funesta puntata, però, pare che il gabbiano abbia contattato in privato la sua Grace per proporle di vedersi in gran segreto fuori gli studi televisivi. Un atteggiamento un po’ scorretto e, soprattutto, sul quale Maria De Filippi non transige.

Verrebbe da pensare che la smania di visibilità abbia colto Giorgio che, quindi, sfrutta il programma di incontri di Maria De Filippi per guadagnare fama. Non a caso, l’ultima polemica deriva dall’ex cavaliere dello show, Giuliano Giuliani, che si è sfogato su Facebook dopo aver saputo che lui ed un altro ex concorrente di Uomini e Donne non avrebbero potuto presenziare ad una serata in discoteca il cui protagonista era proprio il Manetti. Ecco cosa scrive Giuliano: “Mi ha chiamato Remo Proietti (altro ex della trasmissione, ndr) che voleva andare sabato nel locale dove sarà presente Giorgio Manetti, pagando la sua quota di 30 euro. La signora Mara V***, organizzatrice della serata, gli ha comunicato che lui non voleva la presenza di nessuno ex di Uomini e Donne. Questo signore è fuori di testa o vuole provocare una rissa verbale, per me è solo un buffone che ha usato Gemma Galgani per fare il personaggio indiscusso, oppure ha seri problemi di comunicazione“. Che abbia ragione l’ex cavaliere di U&D? Forse Giorgio si è fatto prendere un po’ troppo la mano con questa faccenda della notorietà e a dimostrarlo sono le ipotesi di qualcuno (tra cui anche Giuliani, ndr) sui suoi presunti ritocchini estetici al viso.