Home spettacolo Uomini e Donne: Leo De Filippis prenderà il posto di Amedeo?

Uomini e Donne: Leo De Filippis prenderà il posto di Amedeo?

Manca poco più di una settimana al ritorno di Uomini e Donne sul piccolo schermo: lo show dei sentimenti di Maria De Filippi è in pausa natalizia ma non si arresta in quanto sia ieri che oggi le nuove puntate sono in fase di registrazione ed elaborazione. Ieri è stata la volta del trono over che, come al solito, ha fornito anticipazioni molto succulente su Gemma e Giorgio. Oggi sarà la volta del trono classico. Tutti sappiamo che Amedeo Barbato ha già scelto e, anche se la puntata della registrazione della scelta andrà in onda solo a gennaio, si sta già cercando un degno sostituto del tronista che ha, letteralmente, fatto impazzire fan e redazione di Uomini e Donne.

Proprio in questi giorni si è parlato di un possibile candidato che potrebbe passare dagli over al trono classico di Uomini e Donne: si tratta di Luca Rufini, cavaliere gentiluomo che a soli trentacinque anni è stato collocato dalla stessa Maria De Filippi tra i senior a causa della sua propensione verso donne più mature. Non a caso, pare che l’imprenditore romano stia frequentando la cinquantenne Anna Tedesco, con la quale si trova molto bene. Perché, allora, nominare Luca come aspirante tronista per il trono classico? Perché il ragazzo sa farsi notare grazie al suo aspetto curato e sempre perfetto, muscoli ben definiti e messi in risalto da tatuaggi nei punti giusti e gentilezza e buone maniere che non guastano mai. La storia con la dama over sta andando molto bene, stando anche a quanto dicono le anticipazioni della puntata registrata ieri, ma nel caso in cui dovesse finire c’è chi spera che sia lui a prendere il posto di Amedeo.

A far concorrenza al bel Luca, però, ci pensa Leo De Filippis: il settimanale Vip ha fatto proprio il suo nome per candidarlo alla corsa al trono. Leo è un modello pugliese, originario di San Severo, in provincia di Foggia. Oltre che a indossare capi firmati per note case di moda, il ragazzo ha anche una passione per l’hair style in quanto, non a caso, i genitori hanno un salone di parrucchieri. De Filippis non è nuovo allo star system, in quanto è stato scelto da Manila Gorio per il reality Affinity, che andrà in onda su Canale Italia dal prossimo 7 gennaio.