Uomini e Donne: Ludovica Valli spodesta Belen

A Uomini e Donne è nata una nuova stella: si tratta di Ludovica Valli, la tronista brunetta che, insieme a Rossella Intellicato, sta rubando il cuore di molti corteggiatori. La ragazza è arrivata da poco a Uomini e Donne in quanto quest’anno ci sono state alcune turbolenze nel programma che hanno fatto in modo ci fossero dei ricambi sul trono. Silvia Raffaele, infatti, è stata colei che ha lasciato lo show della De Filippi prima di completare il suo percorso in quanto si è resa conto che tra i suoi pretendenti non c’era nessuno veramente interessato a lei.

Uomini e Donne: Ludovica Valli spodesta Belen

Una volta andata via Silvia Raffaele, ecco che sul trono di Uomini e Donne salgono Ludovica e Rossella: rispettivamente la bruna e la bionda. Rossella, tra l’altro, proviene da una recente esperienza televisiva e, cioè, dall’edizione corrente del Grande Fratello. Quando le ragazze sono arrivate nel programma, qualcosa è cambiato, in particolar modo la prassi di scelta dei corteggiatori. Quest’anno, infatti, Maria De Filippi ha inaugurato lo speed dating per agevolare una selezione veloce di chi potesse rimanere in studio o no.

Ludovica si è dimostrata una ragazza molto decisa e determinata. La sua bellezza è raggiante per non parlare della sua sensualità che, di certo, ammalia i ragazzi scesi in studio. Su Instagram la tronista sta, letteralmente, spopolando: nonostante i suoi diciotto anni, sa bene come attirare l’attenzione dei maschi e dei follower. Basta dare uno sguardo alle foto per rendersene conto, dove compaiono fisico scolpito, pose ammalianti, viso acqua e sapone e capelli sulle spalle che scendono in morbide onde. Qualcuno l’ha addirittura additata come la degna erede della regina social Belen Rodriguez. Sarà così? In effetti, la Valli possiede tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza. Chi sa la modella argentina cosa ne pensa a riguardo e se teme la competizione con Ludovica.