Uomini e Donne: Mariano Catanzaro vittima di incidente stradale

Non è un buon momento per Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari di Uomini e Donne: il ragazzo se l’è vista brutta con un incidente stradale nel quale lui stesso ha dichiarato di esser stato in pericolo di vita e poco tempo fa ha perso lo zio. Tutti ricordano Mariano a Uomini e Donne per la sua verve ed i suoi modi alquanto vivaci che l’hanno fatto apprezzare dal pubblico intero. Molti pensavano che il ragazzo sarebbe potuto tornare nel programma per corteggiare Silvia Raffaele ma era solo un gossip.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro vittima di incidente stradale

La prima disgrazia capitata al bel corteggiatore di Uomini e Donne è successa pochi giorni fa quando Catanzaro ha perso lo zio. Il napoletano ha reso noto l’accaduto tramite alcuni post su Instagram in cui ha voluto condividere il dolore con i suoi follower: “Nella giornata di ieri ho visto un Anima Buona abbandonare la terra per andare li, in paradiso tra gli Angeli…Verso le 19, purtroppo mi arrivò quella maledetta chiamata, dove mi dissero che i tuoi giorni da essere umano erano terminati…Voglio Prometterti che non dimenticherò mai i tuoi discorsi, consigli e racconti sulla vita che mi dicevi…Grazie Davvero Zio TVB!“.

I guai non sono finiti, ecco che Mariano posta ieri, sempre sul suo profilo Instagram, un disegnino di due auto che si scontrano con la didascalia che descrive il suo incidente: “Così inizia la mia giornata con un incidente stradale quasi da rimanerci secco…Una sola domanda mi sorge, ma quando finisce questo periodo nero?! Non c’è la faccio proprio più, mi sento stanco.. Troppi avvenimenti brutti ultimamente troppe cose negative. Dov’ è finito il mio sole?“. Speriamo che questo momento difficile passi presto per il simpatico napoletano.