Uomini e Donne Over: Fabio fa la proposta di matrimonio a Lisa

Uomini e Donne Over. Chi guarda il programma di Maria De Filippi, sa bene che colpi di scena, litigi e momenti di tensione sono all’ordine del giorno. Molto spesso, il meccanismo di Uomini e Donne e, cioè, quello di conoscere contemporaneamente più persone può causare dissidi e gelosie e la guerra in studio è proprio dietro l’angolo. E’ il caso di Gemma e Giorgio, la cui bellissima love story è giunta al termine e le cui ripercussioni si sentono ancora oggi.

Uomini e Donne Over: Fabio fa la proposta di matrimonio a Lisa

Per fortuna, non è sempre tutto così buio: spesso nascono dei veri amori all’interno del programma della De Filippi che sono destinati a durare anche fuori dagli studi e lontano dalle telecamere. E’ il caso di Fabio Donato e Lisa Leporati che, proprio recentemente, hanno deliziato il pubblico con una scena da vero film hollywoodiano. Cosa è successo? Fabio, da vero gentleman, si è inginocchiato al centro dello studio di fonte alla sua dama e le ha chiesto la mano. Un vero shock per la donna che per riprendersi dalla notizia ci ha messo un bel po’. Ovviamente Lisa ha accettato ed ha dichiarato al pubblico che ha assistito al momento ed a Maria, che non si aspettava una cosa del genere.

In realtà, nessuno l’avrebbe potuto predire, ma il bello di Uomini e Donne è proprio questo: anche i sogni si avverano. La storia di Fabio e Lisa è una vera favola. Entrambe appartenenti al trono Over, si sono conosciuti negli studi televisivi circa un anno fa. Lisa usciva da una disastrosa frequentazione con il cavaliere Luca ed era tentata di lasciare il programma, presa dalla troppa delusione. Fabio, però, non appena l’ha notata ha deciso di non lasciarsela scappare e le ha fatto una corte sfrenata al punto da convincerla a vivere la propria storia lontano dalle telecamere. Dopo un anno di relazione sono tornati in studio per un avvenimento speciale ed è stato proprio lì che ha chiesto alla sua amata di sposarlo. Un vero e proprio finale da favola.