Uomini e Donne Over: Gemma invia un messaggio a Giorgio?

gossipUomini e Donne Over: Gemma invia un messaggio a Giorgio?

Data:

E’ arrivato Natale e Uomini e Donne Over è andato in vacanza: il programma si, ma i sentimenti no. Nei giorni di festa è facile sentire la solitudine di chi ci manca, vuoi per qualche tragico avvenimento vuoi per lontananza. Anche se sono passati mesi, ormai, pare che Giorgio Manetti manchi ancora molto a Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: inutile il detto ‘lontano dagli occhi, lontano dal cuore’ in quanto, nonostante le vacanze, pare che la bella dama bionda senta ancora la mancanza del suo ex, il bel gabbiano, e lo dimostrano alcuni post sul suo profilo Facebook che lasciano intendere la solitudine che la pervade in questi giorni.

Uomini e Donne Over: Gemma invia un messaggio a Giorgio?

La protagonista indiscussa di Uomini e Donne Over ha postato proprio in queste ore un video musicale a tema natalizio della nota cantante Britney Spears. Il brano in questione si intitola My Only Wish This Year e, cioè, Il Mio Unico Desiderio Quest’Anno e parla di una donna in cerca d’amore che scrive una sorta di lettera a Santa Claus chiedendogli di trovare sotto l’albero l’uomo della sua vita. Il commento che accompagna questo post è: “Babbo Natale non ti accorgi che esisto anche io!“. Si tratta di un vero e proprio S.O.S. lanciato da Gemma che sta a dimostrare tutta la sua solitudine accompagnata dalla spasmodica ricerca d’affetto.

Nonostante Gemma e Giorgio abbiano rotto da tempo e la donna aveva dichiarato in studio di esser pronta a lasciar andare il suo ex, le frecciatine sul web non mancano. E’, infatti, recente la polemica che ha coinvolto il gabbiano riguardante le serate in discoteca legate alla smania di visibilità: su questo argomento, la dama si è espressa tramite qualche post su Facebook che, molto velatamente, era rivolto a lui. Inoltre, bisogna ricordare che il Manetti ha una questione in sospeso con la redazione di Uomini e Donne causa il polverone alzato da Maria Grazia Dell’Agio, corteggiatrice di George, lasciata dall’oggi al domani in tv e contattata poi in privato dall’uomo. Maria De Filippi riuscirà a chiudere un occhio su questa situazione?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...