Uomini e Donne Over: Gemma ha passato il Natale tutta sola?

spettacoloUomini e Donne Over: Gemma ha passato il Natale tutta sola?

Data:

Anche se Uomini e Donne Over è in vacanza, i sentimenti non conoscono pausa. Facendo un giro per i social network di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si denota come tutti loro abbiano trascorso un Natale sereno con le persone che amano. Tutti eccetto una, forse. Si tratta di Gemma Galgani che, durante le festività, sembra abbia lanciato dei veri e propri messaggi d’aiuto ai suoi amici, virtuali e non, a causa della solitudine che l’ha pervasa in questi giorni. Prima la canzone di Britney Spears nella quale si domanda a Babbo Natale di trovare l’amore della propria vita, poi un messaggio di auguri particolare a tutti i suoi follower: possibile che alla dama di Uomini e Donne Over la solitudine pesi così tanto?

Uomini e Donne Over: Gemma ha passato il Natale tutta sola?

Tutti conoscono la storia finita male con Giorgio Manetti: proprio all’inizio di questa edizione di Uomini e Donne Over, la dama torinese ha lasciato il bel gabbiano a causa di certi atteggiamenti poco eleganti di lui nei suoi confronti (come farla dormire sul divano di casa quando era sua ospite, ndr). Tra Georg e Gems sembrava esserci un solido legame ed i due pareva stessero vivendo una favola, fino a quando tutto è finito a settembre. Che la Galgani si stia pentendo della scelta fatta? Si sa che, proprio durante le feste natalizie, la solitudine e la mancanza d’amore si sentono di più ed è quello che, forse, sta accadendo alla donna bionda.

Puntuale arrivano i suoi auguri virtuali il 25 dicembre: “Eccomi come promesso il mio Natale è dedicato a tutte le persone sole ed al mio Gatto Piripicchio!“. Evidente che la dama abbia trascorso le feste sola soletta col suo gatto e nessun altro. Addirittura pare che per il cenone le sie bastato mangiare un toast, amichevolmente condiviso con l’amico a quattro zampe: “Non ho mangiato molto perché come avevo preannunciato ho dedicato questo Natale al Gatto Piripicchio ed ho dovuto condividere con lui il mio “toast” ma può mangiare un gatto il toast ?? La prossima volta gli do direttamente i soldini per andare al bar ed ordinare quello che vuole“. Così ha risposto ironicamente Gemma alle domande dei fan che si sono preoccupati di come la dama di Uomini e Donne Over avesse passato il Natale. In ultima istanza, Gemma posta una foto dell’oroscopo di Paolo Fox, sul quale conta per un 2016 strepitoso: “Aspetto Fox per le previsioni del 2016!!! Ho tre desideri, che sicuramente avrete già immaginato!! Spero che si avverino e che anche per tutte voi il nuovo anno porti tutto quello che desiderate!!! IO CAPRICORNO!“. Che tra i sogni della Galgani ci sia quello di riavvicinarsi al suo George?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...